Novità

Aereo e cugina (X Giuseppa)

Br1

Member
Salve a tutti e salve a Giuseppa.
Probabilmente non ti ricordi di me ma una volta ho vinto grazie a un sogno che mi hai smorfiato :D e siccome ho fatto un sogno strano che mi ha lasciato perplesso, son tornato....magari si vince di nuvo ;)

L'altro giorno ho sognato un aereo che per 2 volte tenta il decollo ma viene disturbato da non ricordo cosa. La seconda volta però decola, in salita, ma mi rendo conto che non ce l'avrebbe fatta perchè non prende rincorsa e infatti dopo essersi sollevato dal suolo cade con la coda a terra e prende fuoco. Benchè fossi lontano era come se vedevo benissimo da vicino, tanto da accorgermi che il pilota e tutti i passeggeri posizionati davanti, si salvano mentre muoiono tutti quelli in coda. Poi passo vicino allìaereo e lo guardo da vicino mentre i pompieri fanno tutte le manovre di soccorso. Non ho visto morti. al risveglio mi sentivo strano...

Un altro sogno invece è quello fatto stanotte. Ho sognato mia cugina morta nemmeno poco più di un mese fa. Ero molto legato a lei. Nel sogno eravamo tutti in una stanza, forse la casa delle vacanze di tanti anni fa. Lei era normale, forse più bella di come era nella realtà e benchè nel sogno sapevo che era malata non aveva l'aspetto di come era nell'ultimo periodo durante la sua malattia. Era in piedi ma stava bene e consapevole anche lei della malattia perchè ne abbiamo accennato sempre in quella stanza dove c'erano anche mia sorella e sua sorella.
Le sue iniziali sono D nome e F il cognome
data di morte 20.10.12
data di nascita 9.12.46
Da quando è morta ho notato, perchè lei giocava al lotto spesso, che i suoi numeri, sia di nascita che di morte, si presentano spesso e qualche volta forse anche in ambo.

Mi piacerebbe avere dei numeri, soprattutto per il sogno con mia cugina. Se è possibile, Giuseppa, grazie mille!!!

:)
 
riportu su il topic sperando che Giuseppa possa vederlo e possa rispondere perchè oggi c'è l'estrazione e vorrei giocare i numeri :)
 
Questo sogno potrebbe portare la caduta di un ritardatario che potrebbe essere il 27, il 12 o il 10, vedremo cosa accadrà questa sera.

GE-TO 27-61; 80-27-12
La nascita e la scomparsa su BA-MI e la ruota dove si attende il 10 e il 12
 
Ultima modifica:
Grazie giuseppa. Attendevo la tua risposta :)
Devo giocare solo la data che ha il ritardatario nella rispettiva ruota quindi? Oppure giocare entrambe in entrambe ruote?
 
Ultima modifica:
Comunque Giuseppa, stanotte l'ho risognata. Non ricordo bene il sogno. Mi ricordo solamente che stava andando via da casa mia ed eravamo sulla porta. Lei volta le spalle e se ne va e io le chiedo se voleva essere accompagnata, perchè ogni tanto capitava, ma mi disse nel sogno di no che andava sola. Questo è tutto quello che ricordo!
 
Mi sono accorto che ho sbagliato la data di nascita. Spero non cambi niente. Non era dell 46 ma del 66...46 erano gli anni che avrebbe compiuto.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto