Novità

aggiornamento del Plugin Sistemi Virtuali

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi dopo aver tanto dato per la realizzazione del plugin, vedo che attualmente è impossibile per me aggiornarlo in seguito ad errori segnalati nel tentativo, è stato un lavoro impegnativo e bellissimo per noi amanti del gioco, come fare ad utilizzarlo e aggiornarlo?

Ultima modifica:
Non mi ricordo da dove si aggiorna...forse prende le estrazioni da spaziometria..anzi è molto probabile...ora su xp nessuna procedura di aggiornamento funziona in quanto ci sono problemi con https...sugli altri sistemi mi risulta funzioni...sicuramente funziona l aggiornamento dai monopoli di stato provato proprio ieri per altre questioni....

...il guaio è che non si riesce nemmeno a cambiare il sito da lottomatica ad Monopoli...il messaggio d'errore esce prima ..è non resta che chiudere il programma...che non risponde ..il lavoro effettuato è magnifico con la possibità di analizzare i sincroni sul tabellone analitico fittizio e altro è un vero peccato non utilizzarlo ...chiedo a luigi e ad altri che hanno collaborato (silop ecc) di aiutarmi nel risolvere il problema

io non capisco dove sia il problema .. le estrazioni le prende da spaziometria , spaziometria lo aggiorni tranquillamente sia dai monopoli che da Silop , nel plugin quando fai l'aggiornamento dei sistemi rispondi no quando ti chiede di aggiornare le estrazioni del lotto gli fai fare solo l'aggiornamento dei sistemi ..

Ciao Luigi , seguendo il tuo suggerimento sono circa 9 ore che il pc sta aggiornando i sistemi ...dovremmo esserci tra poco ...siamo a SVP D71...se devo seguire lo stesso procedimento per aggiornarlo alla prossima estrazione "stiamo freschi" ...dobbiamo trovare un'altra soluzione; ti invio tra poco le immagini dei messaggi d'errore.....

mi ricordo che quando mi chiedeva di aggiornare le estrazione e rispondevo di si, il lavoro che svolgeva il plugin era rapido in termini di tempo.....

Ultima modifica:
mi sa che non avevi gli archivi e te li ha ricreati oppure avrai premuto il menu che li rigenera daccapo ...percio ci ha messo cosi tanto .. le prossime volte farà solo i calcoli relativi alla nuova/e estrazioni aggiunte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari
    54
    20