Novità

aggiornamento previsioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
le previsioni consigliate per oggi coi vari metodi in ballo sono:
dal metodo il centro di massa come e dove(metodo e previsione li trovate anche alla apposita sez)in gioco da sei estraz.</u> ruota fi ambata 27[:p]:D ambi 27-42
27-87/27-10/27-55[:p]27-42-87-10-55 per ambo e terno:D
sempre fi stesso metodo in gioco da tre estrazioni</u> : fi ambata 21
ambi 21-66/21-30/21-75(un ambo in meno perchè il 21 si ripete nei calcoli ok?)[:p]21-30-66-75 per ambo e terno</u>:D
.....................................................................dal metodo due ambi due ruote due colpi 83-70/38-25 ruote to ve
un colpo trascorso( in pratica oggi dovrebbe essere a colpo almeno come da metodo[:p])
.....................................................................infine la previsione dai complementari 90 all'ambo secco</u>( metodo):
ruote rm to ve ambi 3-12/69-10 da oggi per quattro colpi ok?[:p]
io le ho proposte tutte naturalmente giocate quello che volete e soprattutto moderazione ok?

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

le previsioni consigliate per oggi coi vari metodi in ballo sono:
dal metodo il centro di massa come e dove(metodo e previsione li trovate anche alla apposita sez)in gioco da sei estraz.</u> ruota fi ambata 27[:p]:D ambi 27-42
27-87/27-10/27-55[:p]27-42-87-10-55 per ambo e terno:D
sempre fi stesso metodo in gioco da tre estrazioni</u> : fi ambata 21
ambi 21-66/21-30/21-75(un ambo in meno perchè il 21 si ripete nei calcoli ok?)[:p]21-30-66-75 per ambo e terno</u>:D
.....................................................................dal metodo due ambi due ruote due colpi 83-70/38-25 ruote to ve
un colpo trascorso( in pratica oggi dovrebbe essere a colpo almeno come da metodo[:p])
.....................................................................infine la previsione dai complementari 90 all'ambo secco</u>( metodo):
ruote rm to ve ambi 3-12/69-10 da oggi per quattro colpi ok?[:p]
io le ho proposte tutte naturalmente giocate quello che volete e soprattutto moderazione ok?

ciao a tutti

preso ambo 69-10 a rm ma in quartina c'erano troppe previsioni in ballo [xx(]ma chi si contenta....[:p]

ciao a tutti

Complimenti Corrado! peccato che non l'ho preso anch'io...mi piaceva tanto quel 10.69 ma per le troppe giocate , l'ho giocato solo a torino...vebbe' pazienza...sara' per la prossima....avanti cosi'....ciao!

vito

Già fatti nell'altra sessione ma..........

<center>CORRADO CONGRATULAZIONIIIII
</center>

Io l'ho preso :D ...mia madre invece proprio oggi ha tolto Roma e giocato solo a Venezia Torino :(

ciao Corrado...e complimenti...io pultroppo non l'ho preso, anche se mi piaceva molto l'ambo 10.69 ma avevo altre giocate oltre alle tue e l'ho giocato solo a torino! Cosa mai da fare....pero' ho pensato cosi'...bhe' che dire...io non partecipo molto..ma osservo..guardo..e direi che le tue previsioni sono attendibili...e vorrei anche sottolineare che poi alla fine se stasera si giocavano solo gli ambi consigliati..alla fin fine si spendeva solo 17 euro...non tantissimi considerando che la gente si e' indebitata con un solo numero....quindi...continua cosi'...ciao!

vito

Complimenti anche per te Corrado57, sai ho fatto il turno notte e mi sono accorto solo adesso leggendo la tua notizia, anch'io ho vinto l'ambo in quartina, Bravo continua così.;):);)

Pippo57

purtroppo si sono accavallate troppe previsioni dai metoti che vedete esposti anche io l'ho preso in quartina erano troppe giocate ora direi di riorganizzare le giocate per domani e sabato penso sempre quelle col centro di massa sono da seguire ed anzi io le seguo ma avendo fatto il turno di notte debbo analizzare il quadro estrazionale ma sin d'ora dico di giocare quelle appena menzionate e che si trovano alla sez. metodi esattamente il centro di massa ....l'evoluzione ok?[:p]:)

ciao a tutti

quote:Originally posted by corrado57

purtroppo si sono accavallate troppe previsioni dai metoti che vedete esposti anche io l'ho preso in quartina erano troppe giocate ora direi di riorganizzare le giocate per domani e sabato penso sempre quelle col centro di massa sono da seguire ed anzi io le seguo ma avendo fatto il turno di notte debbo analizzare il quadro estrazionale ma sin d'ora dico di giocare quelle appena menzionate e che si trovano alla sez. metodi esattamente il centro di massa ....l'evoluzione ok?[:p]:)

ciao a tutti

...il centro di massa... sono quelle di Roma?

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23