Novità

Aggiornare L'archivio Spaziometria da Televideo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Oscar
  • Data di inizio Data di inizio
O

Oscar

Guest
IL File è in Excel va rinominato l'estensione , all'apertura carica sempre l'ultima estrazione se è già presente in Televideo , dal menu a tendina è possibile selezionare estrazioni a partire dal 03/01/2023
Il File è utile solo per chi aggiorna Spaziometria manualmente

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Oscar,
Grazie anche per questa alternativa, volendo passarla ad una mia amica che lo aggiorna manualmente e visto che ogni tanto sbaglia e che con lei l'aggiornamento da script da problemi ma poi cercherò di capire quali, vorrei passarle questo file ma non comprendo l'estensione da usare o in che modo usarlo, visto che non riesco ad aprirlo, puoi darmi una dritta.

Grazie

Ciao Oscar,
Grazie anche per questa alternativa, volendo passarla ad una mia amica che lo aggiorna manualmente e visto che ogni tanto sbaglia e che con lei l'aggiornamento da script da problemi ma poi cercherò di capire quali, vorrei passarle questo file ma non comprendo l'estensione da usare o in che modo usarlo, visto che non riesco ad aprirlo, puoi darmi una dritta.

Grazie
Lestensione .Txt va rinominata in Excel , esempio : Est.Televideo.xlsb

Buona sera !! Scusate tanto...la mia ignoranza in materia....ma come faccio a rinominare in Excel ??? State parlando con una profana. Non so proprio cosa fare...dove cliccare. Grazie comunque per la vostra pazienza e disponibilità. Buona serata ! P.S. Io non aggiorno manualmente. L'ultimo aggiornamento manuale è fermo a giugno dell'anno scorso 2022.

Ultima modifica:
vedi la discussione sotto visto se sei rimasta ferma al 2022 ti conviene aggiornare in automatico

questo è il nuovo indirizzo

http://lottoscar.altervista.org/Archivi/BaseDati.dat

vedi l'ultimo post di joe

vedi la discussione sotto visto se sei rimasta ferma al 2022 ti conviene aggiornare in automatico

questo è il nuovo indirizzo

vedi l'ultimo post di joe

Buon giorno Oscar !!! Vado per aggiornare ed ecco cosa mi compare. Grazie se vorrai aiutarmi. Forse ho sbagliato qualcosa ???? Sempre GRAZIE per la tua pazienza. Buona giornata.

Allegati

• AGGIORNAMENTO.png
    AGGIORNAMENTO.png
    20,6 KB · Visite: 19
prova a cliccare il Link sotto e vedi se ti scarica il File DaseDati.dat

se lo scarica fai un copia e incolla dell'indirizzo

in alternativa con il File scaricato vai a sostiuire manualmente il File BaseDati.Dat dentro Spaziometria

fai partire spaziometria in alto a sinistra fai click sulla cartella , si apre la cartella di spaziometria se hai scaricato il File lo copy e lo incolli dentro la cartella

Dannygirl,

i Pc sono dei "precisini" ... hai aggiunto un punto finale di troppo al percorso dell' archivio.

:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31