R
Roby
Guest
Buongiorno, ho vissuto domenica sera penso una delle piu brutte esperienze degli ultimi 15-20 anni, essere aggredita da una cane.In visita occasionale da amici i quali hanno aperto il cancello elettrico ed era uscita la padrona di casa io avevo il mio bellissimo cane bassotto e per preacuzione sentendo abbaiare un cane l'ho preso in braccio e mi stavo dirigendo in macchina per metterlo in macchina d'improvviso a tradimento mi son vista arrivare una furia potente ale spalle che mi ha strappato il cane dalle braccia ..il resto è puro terrore.... un incubo durato alcuni minuti che mi son sembrate anni.un incubo in cui io indifferente a tutto senza pensare a nulla ho cercato di strappare in mille modi il mio cane dalla bocca dell'altro che veniva sbalzato in aria piu volte come un giocattolo di pezza con l'intento di ammazzarlo, ed e stato puro puro terrore dolore immenso, mi son ritrovata senza voce daglu urli disperati escoriazioni contusioni graffi ferita alla mano destra per un morso ma finalmente ..sono riusciti a fermare questa furia (a cui non do colpa perchè ..dopo ho saputo che gli avevano insegnato ad ammazzare gatti..ed ha scambiato cosi si sono giustificati il mio bassotto per un gatto...).
per cui ..io al prontosoccorso si era rotta una piccola vena arteriosa nella mano ..immaginatevi il resto...e il bassotto al piu vicino veterinario.
Le ferite passeranno ma quelle mentali ci vorrà sicurametne piu tempo e sono immagini terribili..
cercando di sdramatizzare la cosa...possiamo giocare qualcosa magari su cagliari=??? (cane)
GRAZIE..GIUSTO PER RISOLLEVARSI IL MORALE A TERRA....
per cui ..io al prontosoccorso si era rotta una piccola vena arteriosa nella mano ..immaginatevi il resto...e il bassotto al piu vicino veterinario.
Le ferite passeranno ma quelle mentali ci vorrà sicurametne piu tempo e sono immagini terribili..
cercando di sdramatizzare la cosa...possiamo giocare qualcosa magari su cagliari=??? (cane)
GRAZIE..GIUSTO PER RISOLLEVARSI IL MORALE A TERRA....