Novità

Agli esperti di script---> ma siete proprio sicuri???

rob.

Advanced Member >GOLD<
ciao a tutti,il titolo non e' una provocazione,ma per un paio di mesi ho lavorato duramente su uno script (gli ambi e le ambate piu' frequenti dopo un numero spia) e facendo innumerevoli prove nelle estrazioni passate,avevo trovato un metodo che dava ambi secchi a ripetizione,una cosa incredibile!!-allora ho fatto giustamente una prova sul gioco reale salvando sul desktop diverse previsioni per vedere appunto se nel gioco reale il rendimento fosse lo stesso!!-be’ devo dire che mi ha abbastanza deluso,qualche ambo secco e’ uscito ma il rendimento non e’ stato esaltante!!!-e allora mi e’ venuto il dubbio che forse (e ripeto forse) lo script abbia qualche problema strutturale,non chiedetemi cosa perche’ questo non e’ il mio campo e non mi permetto di esprimere un parere perche’ sarebbe fuori luogo!!-se qualcuno di voi (mi riferisco agli esperti) si prende la “briga” di capire perche’ accade questo fenomeno ovviamente io diro’ come usarlo x ottenere le previsioni vincenti!!

Ciao rob

 
Ultima modifica:
secondo me la cosa piu probabile è che tu ti sia sbagliato pure mentre facevi le simulazioni .. o che non hai analizzato un campione sufficiente di estrazioni o che per sbaglio stavi ad usare uno dei famosi script di claudio che mise qualche tempo fa sul forum ..
 
salve personalmente non sono un esperto di script anzi spesso preferisco carta e penna anche per tenere in esercizio la memoria....
venendo al dunque credo e sono convinto che in questi casi i parametri d'archivio hanno la meglio non a caso per come la penso io ideale sarebbe impostare una previsione dopo l'ltima estrazione altro che scervellarsi indietro a regolette e conti che forse ieri andavano e oggi chi sa perchè non rendono più ciò non toglie che ci sono bravissimi esperti che evidenziano in buona evidenza le loro capacità però chi sa perchè sempre con bilanci in negativo sia chiaro il mio riferimento è focalizzao sui parametri di bilancio e non tesi

Mi sbagliero? o forse ho ragione? nn so dirvelo fatto sta che da tempo uso la tecnica cui citavo e annotando esiti di tutto rispetto
un saluto
ib63
 
Ultima modifica:
Buon Giorno a tutti.

Ciao IB,

ti so studioso serio, quindi non ho ragione di dubitare dell'onesta delle tue affemazioni.

Tuttavia, reputo vero quanto ha scitto LuigiB.

Il "metodo" o i metodi da te controllati ... se TRADOTTI CORRETTAMENTE in script DEVENO DARE GLI STESSI IDENTICI RISULTATI.

Se a mano, ne ottieni di più o di meno, reputo sia impossibile attribuire "la colpa" di questo alla mancata precisione del PC.

Piuttosto è probabile che, i risultati miracolosi, dei metodi utilizzati ... quando testati seriamente

abbiano perso, un pò, del lustro-enfatico con cui erano stati descritti. Tutto qui.

:) BUONA GIORNATA

PS: Se vorrai controllare nello specifico ... penso sarà possibile, confrontare i calcoli manuali e quelli informatizzati.

Pubblicherai i risultati manuali, descriverai il metodo e d'incanto ... lo script ... salterà fuori ... così come, la risposta, alla tua curiosità.
 
buon giorno a tutti.

Ciao ib,

ti so studioso serio, quindi non ho ragione di dubitare dell'onesta delle tue affemazioni.

Tuttavia, reputo vero quanto ha scitto luigib.

Il "metodo" o i metodi da te controllati ... Se tradotti correttamente in script deveno dare gli stessi identici risultati.

Se a mano, ne ottieni di più o di meno, reputo sia impossibile attribuire "la colpa" di questo alla mancata precisione del pc.

Piuttosto è probabile che, i risultati miracolosi, dei metodi utilizzati ... Quando testati seriamente

abbiano perso, un pò, del lustro-enfatico con cui erano stati descritti. Tutto qui.

:) buona giornata

ps: Se vorrai controllare nello specifico ... Penso sarà possibile, confrontare i calcoli manuali e quelli informatizzati.

Pubblicherai i risultati manuali, descriverai il metodo e d'incanto ... Lo script ... Salterà fuori ... Così come, la risposta, alla tua curiosità.

buona gg
in premessa permettimi una piccola parentesi il mio precedente intervento non e' affatto ad intendersi contro luigi ci mancherebbe altro conosco lui e il suo operato si da quando scriveva per un giornale cittadino ahime' chiuso da molti anni ma ti assicuro mi manca tanto si chiamava ultimissime e ricordo se non erro conservo ancora qualche suo articolo del nome degno di ludologo...

Premesso quanto sopra in merito ai miei calcoli ti diro' il raggio d'archivio da me usato non supera i 90 colpi proprio tanto 180 in questo asso cosi' ridotto riesco a gestirmi bene tanto che con molta facilta' mi diletto nel creare modificare o che sia mie teorie.
Concludo riferendoti che di base preferisco usare la mente e la classica carta e penna ma proprio tanto qualche foglio exe che con molta delicatezza vado creandomi. Sai spesso progresso = regresso e credimi anche i pc sbagliano di certo non per loro volere visto che e' l'uomo che li gestisce e se proprio dobbiamo dirla tutta basta una semplice mancanza di corrente per mettere in crisi un sistema tutto qua.

Qualora mi cimentassi i nuovi studi tranquillo che postero' qualcosa non a caso le mie prime esperienze le ho maturate con conti tassativamente a mano...

Sempre un piacere leggerti

sole e gioia

ib63
 
Ciao Ib,

Ti ringrazio per la cortese risposta ...

Naturalmente sarà possibile limitare il Campo della ricerca alle 90 o 180 estrazioni ...

periodo adatto allo studio "delle frequenze" e delle ciclicità cui hai accennato.

Non ho minimamente pensato di dover "difendere " ...

ma avendo dapprima utilzato... carta e penna ... ed anche il "note-pad"

poi excel per pulire e memorizzare ... le estrazioni del televideo ... ed in ultimo gli script

... in alternativa (e continuazione) delle macro;

So, essere più performanti, pratici, veloci e precisi ... alcuni mezzi rispetto ad altri.

Questa è la ragione per cui, non difendo il parere di Luigi, permettomi contestualmente,

di esprimere il mio, di sostanziale adesione e conferma.

Non nasondo che "oggi" ho miei script (vecchi e nuovi) appositamente creati per generare

"tabelle" da cui poi ricavare grafici che spesso "solo con excel" forniscono in chiaro ... ed al meglio,

il loro contenuto difficilmente-immaginabile, senza il foglio di lavoro.

Nuovamente ... Buona Giornata a tutti. :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33
    60
    24
    15
    Firenze
    45
    34
    66
    41
    17
    Genova
    05
    65
    15
    53
    86
    Milano
    20
    84
    74
    76
    01
    Napoli
    90
    29
    38
    52
    68
    Palermo
    33
    36
    02
    20
    68
    Roma
    68
    12
    59
    07
    74
    Torino
    03
    22
    29
    90
    28
    Venezia
    81
    24
    35
    18
    03
    Nazionale
    06
    31
    35
    89
    74
    Estrazione Simbolotto
    Bari
    14
    24
    17
    13
    08

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto