R
Roby
Guest
....e' il mio primo pensiero dopo aver analizzato il compendio statistico di questo mio ultimo lavoro.
Il metodo mira all'ambata secca con un solo numero e alla ricerca dell'ambo in cinquina.
TEORIA:
All'ultima estrazione mensile della ruota NAZIONALE ,consideriamo il primo estratto ed calcoliamo il suo vertibile. il risultato sara' la nostra ambata.
Per il calcolo della quartina da abbinare all'ambata ,bastera' eseguire i seguenti calcoli matematici.
1° numero.....primo estratto ultima del mese + 1
2° numero.....il suo vertibile
3° numero.....primo estratto ultima del mese - 1
4° numero.....il suo vertibile
esempio;
Ultima estrazione del mese di GIUGNO 2007 RUOTA NAZIONALE
24 - 05 - 90 - 40 - 48 -
il nostro numero di calcolo e' il 24( il primo estratto)
AMBATA : il vertibile di 24 = 42
1° n° : primo estratto + 1 = 25
2° n° : il suo vertibile = 52
3° n° : primo estratto - 1 = 23
4° n° : il suo vertibile = 32
LA PREVISIONE DA GIOCARE PER TUTTO LUGLIO SARA'
AMBATA 42 CINQUINA PER AMBO 42 \ 25 1 52 \ 23 \ 32
COMPENDIO STATISTICO
DA Ottobre 2006 a Giugno 2007 il metodo ha centrato
7 ambate e 4 ambi
A livello pecuniario , per il gioco dell'ambata , un buon utile e' legato all'utilizzo di una tabella di progressione, per l'ambo , invece , ricordo che la vincita in cinquina , paga 25 volte la posta giocata
Spero di essere stato chiaro ,comunque sono sempre a vostra dispozizione per eventuali chiarimenti, l'unico problema e' che posso rispondere alla sera tardi o quando trovo qualche 1\2 ora libera durante il giorno
.........e ora andiamo a magna' ciao da jerome
Il metodo mira all'ambata secca con un solo numero e alla ricerca dell'ambo in cinquina.
TEORIA:
All'ultima estrazione mensile della ruota NAZIONALE ,consideriamo il primo estratto ed calcoliamo il suo vertibile. il risultato sara' la nostra ambata.
Per il calcolo della quartina da abbinare all'ambata ,bastera' eseguire i seguenti calcoli matematici.
1° numero.....primo estratto ultima del mese + 1
2° numero.....il suo vertibile
3° numero.....primo estratto ultima del mese - 1
4° numero.....il suo vertibile
esempio;
Ultima estrazione del mese di GIUGNO 2007 RUOTA NAZIONALE
24 - 05 - 90 - 40 - 48 -
il nostro numero di calcolo e' il 24( il primo estratto)
AMBATA : il vertibile di 24 = 42
1° n° : primo estratto + 1 = 25
2° n° : il suo vertibile = 52
3° n° : primo estratto - 1 = 23
4° n° : il suo vertibile = 32
LA PREVISIONE DA GIOCARE PER TUTTO LUGLIO SARA'
AMBATA 42 CINQUINA PER AMBO 42 \ 25 1 52 \ 23 \ 32
COMPENDIO STATISTICO
DA Ottobre 2006 a Giugno 2007 il metodo ha centrato
7 ambate e 4 ambi
A livello pecuniario , per il gioco dell'ambata , un buon utile e' legato all'utilizzo di una tabella di progressione, per l'ambo , invece , ricordo che la vincita in cinquina , paga 25 volte la posta giocata
Spero di essere stato chiaro ,comunque sono sempre a vostra dispozizione per eventuali chiarimenti, l'unico problema e' che posso rispondere alla sera tardi o quando trovo qualche 1\2 ora libera durante il giorno
.........e ora andiamo a magna' ciao da jerome