Novità

aiutatemi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
finora o sempre giocato al superenalotto e non ho mai vinto un franco.adesso voglio iniziare a giocare al lotto.mi consigliate un buon sistema di gioco?fra un po e pascqua voglio vincere qualcosa cosi faccio un bel regalino alla mia morosa

cervellini cristian

IO STO SEGUENDO DIVERSI METODI TI SCRIVO COSA DEVI LEGGERE

LOTTOFANTASY
LOTTOMAGIA
LOTTOLEVANTE
PAPY
TAURUS
90 SPAVENTO
SALVOZAC
DOMITILLA

SCEGLI I NUMERI O METODI CHE TI SONO PIU' SIMPATICI, TUTTI GLI ALTRI LI SALUTO CALOROSAMENTE. CIAO

ma si vince spesso?o quasi mai?e da molto che giochi con i loro metodi.io o tutto l'elenco dei numeri a partire dal 17 marzo a oggi.sono stato mezzora anzi anche più a vedere i numeri del lotto e superenalotto.non vedo collegamenti.bo

cervellini cristian

x vince devi seguinne 1 e basta. senno io gioko 14 90, 2 90, 10 90 su ca x poki colpi:D

skagli la pietra ki e senza pekkato

DIPENDE DA QUANTO DENARO HAI A DISPOSIZIONE HA RAGIONE ERMY DEVI SEGUIRNE UNO O DUE DIPENDE DA TE E MI CACCOMANDO NON MOLLARLI MAI VEDRAI I RISULTATI ARRIVERANNO. MA DEVI AVERE PAZIENZA CERTO MENO DEL SUPERENALOTTO MA SE GIOCHI VINCERAI.

io al lotto non ci ho mai giocato certi termini non li conosco.però stamattina un mio collega mi ha spiegato bene quasi tutto.però ho ancora certi dubbi.ad esempio quanto dite pochi colpi oppure ho letto max 6 colpi che vuol dire?

cervellini cristian

PER ESEMPIO IO POSTO QUESTI NIMERI
1 2 3 4
X 3 COLPI SIGNIFICA CHE DAL MOMENTO CHE LI HO PUBBLICATI DEVI GIOCARLI X 3 VOLTE, SE POI ESCE UN NUMERO SOLO E MAGARI SI PUBBLICA UNA CONVERGENZA SIGNIFICA CHE DEVI SOSTITUIRE IL NUMERO CHE E' USCITO CON IN NUMERO CHE CHIAMIAMO CONVERGENZA SE NON CE' CONVERGENZA TU CONTINUA A GIOCARE SEMPRE GI STESSI NUMERI.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Ciao Cristian....

Quando accennavi al tuo amico che ti ha spiegato.....
però stamattina un mio collega mi ha spiegato bene quasi tutto..

Io o seri dubbi sù .....mi ha spiegato bene..

Ora nn sò cosa ti abbia detto, mà una cosa posso dirti, il gioco del lotto e un gioco aleatorio, quindi c'è bisogno di seguire alcune regole sè vuoi misurarti contro il banco.....

Le regole fondamentali sono:
Costanza, Perseveranza , un buon metodi, una buona dose di intuito e tantissima fortuna.....ebbè quella serve in tutto ciò che si fà.....

Nel forum ci sono dei bravissimi previsionisti, incomincia a seguirli con costanza e segui le condizioni che pone x rendere la previsione affidabile....
Nel lotto nulla si inventa, diffidare da chi vi propone la vincita certa al 100%....
Il lotto e' un gioco è tale deve rimanere, frà il divertimento e l'azzardo c'è una linea sottilissima molti la oltrepassano convinti dalle belle parole di imbonitori improvvisati e' poi diventa difficile recuperare.....allora massima attenzione..

Il mio motto è: "Prima si vince con la testa poi con i numeri</u>"

Ciao e in bocca al lupo...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74