Novità

Aiutino natalizio

RITALAV

Super Member >PLATINUM<
Carissimi, ho bisogno un........aiutino.

Vorrei fare x natale dei cannelloni .

Avete delle ricette per la farcia???? Niente di difficile e senza pesce.....

Un caro saluto a stella cadente e a glicine.

Come state???'

io domani ho una revisione all'ieo di milano....speriamo bene.

Un abbraccione a tutti.
Aspetto risposte.

Buona settimana.

Rita:):)

Ciao Rita e buon inizio settimana. Io, i cannelloni li riempio con carne tritata e ricotta. Mescolo la carne trita (precedentemente soffritta in olio) con della ricotta, poi ci aggiungo formaggio grattugiato, sale e se vuoi erba cipollina.Sono ottimi credimi!

Ciao Rita carissima; è un po che non ti leggo...
vedrai che la revisione andrà benissimo, tienimi aggiornato,
un forte abbraccio!!!

Serena giornata,
Walter

ciao ritalav se ti e cosa gradita io li preparo cosi scolo la carne dal sugo di un buon ragù,lo raccolgo in una ciotola con qualche cucchiaio di bescamella soda,pane grattiggiato qb,abbondante formaggio grattuggiato,2 fette di prosciutto cotto o mortadella tritate,per il cannellone uso la sfoglia da lasagna fresca, vi metto la farcia e poi la avvolgo dispongo in una teglia con abbondante bescamella e il sugo del ragù.ciao e se me lo permetti tifo per te domani.ciao

grazie,siete carinissimi!!!!!!!!!!!
la revisione e' andata bene.hanno allungato i tempi a fra sei mesi.
grazie x le ricette che provero'.

buona giornata a tutti.
rita

ciao rita, la mia ricetta per i cannelloni e' questa farti macinare tutto insieme della carne mista manzo maiale petto di pollo e tacchino insaporire in padella con un po di olio e burro aggiungere mortadella tritata un po' di sugo parmigiano e besciamella e noce moscata. Buone feste!!!

ciao ritalav ho appena finito di preparare le girandole di magro,per il pranzo di domani,sono una sorta di cannelloni serviti a fette.
sono facili gustose e le puoi preparare con largo anticipo si procede così: per la farcia-fai appassire in poca acqua gli spinaci li strizzi per poi li passi al mixer,li raccogli in un ciotola con una grattugiata di noce moscata,sale,ricotta, formaggio grattuggiato,disponi la farcia sulls pasta sfoglia fresca quella subito in forno per intenderci,avvolgi e disponi i rotoloni in pirofila con abbondante bescamella morbida,30 min forno,taglia a fette di 2 cm.servire con la besciamella di cottura.ciao cara ritalav auguri di un sereno Natale

Ciao Rita leggo ora che sei stata allo IEO e che per fortuna è andata tutto bene !!!!!!!!! Le ricette che sono state postate sono tutte validissime :) spero di leggerti sempre più in forma e ti auguro un BUON NATALE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 dicembre 2024
    Bari
    19
    41
    16
    20
    75
    Cagliari
    46
    61