Novità

Aiutino veloce grazie.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione xabio
  • Data di inizio Data di inizio

xabio

Super Member >GOLD<
So che sembra una banalita' ma non riesco ad eseguire l'istruzione "RitardoestrattoDL" .
Dovrebbe bastare solo il numero estratto e l'IDest senza sorti posizioni ecc.
ma non mi funziona previo ImpostaArchivio10ELotto(1) nel mio caso.

Grazie Anticipatamente .
 
ciao.
risolvi passando le posizioni per ora

Grazie Luigi fatto tutto ok anche se potevo usare altre funzioni mi volevo sincerare in merito
voglio anche ringraziarti per il lavoro che stai portando avanti con Moro_80 .
Ciao.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto