Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nulla di piu' sbagliato.Il sogno parla di un'evoluzione positiva,di un miglioramento(hai qualcosa in ballo,qualche problema che non riesci a risolvere?)
ciao Patrizia, sono Ally.
Il cimitero di per se, senza ulteriori indicazioni, segna la chiusura di un periodo per il passaggio ad un altro superiore. Senza altre indicazioni non posso dirti altro. Non è negativo. E' neutro.
Gioca il 5 abbinato al tuo giorno, anno di nascita e anni che hai. Bari Genova tutte.
Questo sogno indica che si è in un periodo non molto positivo legato a situazioni non certo volute, ma forzate, ti dice che si andrà incontro ad un buon momento sia economico che nel gioco.
Comunque sia bisogna vedere i particolari e la sensazione che hai vissuto nel sogno, al risveglio si sa.
Intanto potresti mettere su CA 5-7, se hai avuto paura agg. il 90 e PA.
Se aggiungi qualche particolare in più si potrebbe vedere di aggiungere qualche altro numero.
Non dimenticate mai la NZ e la ruota di di appartenenza (dove si trova il cimitero che hai evidenziato in sogno).
Asia come vedi hai ricevuto tre risposte e tutte analoghe.
Il sogno potrebbe anche riguardare il miglioramento sulle tue situazioni che ti danno preoccupazione...come vanno?
il sogno lo ha fatto mio marito e mi ha detto che era in un cimitero e stavano resumando un defunto che non conosceva.il defunto era ancora intatto come appena sotterrato con grande meraviglia..non ha avuto per niente paura e ha avuto un risveglio rilassato.
spero possa essere comunque un buon sogno.
ps: per Pinuccio, si è vero abbiamo delle preoccupazioni che non riusciamo a risolvere perchè non dipendono da noi purtroppo..
ps. per giuseppa.: spero proprio che il sogno indichi il miglioramento delle mie preoccupazioni (che tu sai) posso chiamarti in questi giorni o sei già in vacanza?