Novità

AIUTO DA GIUSEPPA, Sogno ANGOSCIANTE E CONTORTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
manco da diverso tempo dal sito, Questa notte ho fatto un sogno che mi ha ancosciato, cosa significa Giuseppa? e ci sono numeri da estrapolare.???
Sognavo di essere in una grande casa, c'era mio padre, morto nel febbraio del 2007, stava bene , e dovevamo tutti pranzare da lui, io le mie figlie, ed un uomo, che non so se fosse il mio ex marito, morto 3 mesi fa, od un altro, in questa casa da una porta entra uno strano animaletto, al collo aveva una collana composta da tante biglie di colore giallo, cercavo di prenderla, ma mi scappava, alla fine riconosco che era una scimmietta, sempre nel sogno vedo mio padre che mi da un incarto di carne( suppongo volesse regalarmelo) ma alla fine della giornata, Non mi ricordo se avessimo mangiato o meno, mentre mi accingo a lavare i piatti, trovo dentro un enorme lavello 2 incarti di carne, uno quello che mi aveva dato mio padre con 3 fettine di carne bianca, un altro con 2 fettine di carne rossa,Premetto che le prendo in mano e quindi tocco la carne, a quel punto mi rivolgo alle mie figlie dicendo che dovevamo cuocere questa carne per mio padre, cosi' nei giorni a venire avrebbe potuto scaldarsela al microonde.
SO DI CHIEDERTI TANTO, ma ieri Ricorreva la morte del mio ex marito 3 mesi,( MORTO IL 23 gennaio 2009) e poi quello che mi giunge strano è che Io con mio padre non ho mai avuto un ottimo rapporto.
MI RIVOLGO A TE, Cosa significa, e forse ci sono dei numeri da giocare. Mio marito mi vuole aiutare? Dimmi tu, mi fido di te. Grazie Giuseppa

Il titolo del tuo post mi riporta indietro nel tempo quando io una volta le scrissi un titolo simile in quest'angolo dei sogni.
Giuseppa per ora è in pausa, per cui ci provo io.

Non avere così paura perchè è normale sognare le persone che non ci sono più, soprattutto se queste sono morte da poco, e sia tuo papà che tuo marito non è da tanto che mancano.
Sei ancora molto legata a loro e questo viene fuori dal sogno, come viene anche fuori che stai attravesando un periodo si stanchezza fisica e mentale, mai passato prima d'ora.
Attenzione all'economia, perchè per ora non ti va bene e attenta anche se riceverai qualche proposta, valutala bene con tutti i pro e i contro, non farti raggirare da nessuno, perchè sai che l'apparenza a volte inganna.
Cmq sia mi sembra che tu ce la stia mettendo tutta per impegnarti a superarla, visto che ti tiene bloccata su tutti i fronti....in fondo sei una persona solare e giocherellona...basta solo che ritrovi dentro di te la voglia per ritornare ad essere come eri un tempo.
Io te lo auguro con tutto il cuore:).

Le date del tuo papà?

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

mio papa' è nato il 27 febbraio 1922
morto il'8 febbraio 2007

E' vero frizzi non sto attraversando un buon periodo, oramai sono mesi che combatto in tutti i sensi, economici, non riesco a trovare lavoro, di salute, ed è anche questoè il motivo che determinati lavori fisici non posso farli, emotivi, è morto il mio ex marito al quale ero molto legata affettivamente ormai, e, l'ho saputo dopo 15 giorni dal decesso, per farla breve , mi trovo in un vicolo buoi, e non riesco ad uscire fuori da questa situazione . anzi mi sto giorno dopo giorno chiudendo in me stessa, io che come dici tu, ERO VIVA, SOLARE, sempre attiva.

Ciao mi spiace che stai passando questa brutta situazione, il sogno come ti ho detto evidenziava che sei bloccata in tutti i sensi.
Quello che posso dirti è di farti coraggio, di credere di più in te stessa, perchè più ti chiudi e più questo vicolo buio sarà sempre più lontano da farti vedere con fatica uno spiraglio di luce.
Ma un figlio, qualcuno ce l'hai accanto?
Cerca di farti forza anche per le persone che hai accanto...il tuo ex marito ti voleva bene e ancora te ne vuole e ti è venuto in sogno per portarti un pò di serenità.
Chi ti è accanto soffre più di te a vederti nello stato in cui sei.

Le date dei defunti si giocano su BA.MI, e tuo padre nella sua data di nascita ha sia il 27 (atteso a MI.PA), sia il 22 (atteso a BA)...per cui:
27.2.22; 27.2.22.87 BA.MI.PA

Anche la data di morte contiene il rit. di CA, l'8.
8.2.07; 8.2.07.84; BA.CA.MI

Capisco che sono troppe ruote ma queste indica il sogno, se non ce la fai a giocarle così prova anche ad unirle visto che sia la nascita che la morte hanno il 2 in comune.
Potresti anche provare al super.

Ciao e in bocca al lupo:)...cerca di tirarti su:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari