80Sete
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata prima di tutto, forse da inesperto chiedo idiozie, ho due fogli excel che riguardano il 10 e Lotto Serale, allego solo il tabellone analitico delle uscite, oltre a questo c'è una scala dei nr più frequenti, c'è la colonna-archivio dei 5 estratti "solo" di BA, x vedere l'andamento dei numeri, per trovare o almeno cercare i 2 nr Oro, ci sono colonne dei numeri più frequenti nelle uscite Oro, tra tutti questi ho fatto delle "formattazioni condizionali", che quando scrivo, come in "immagine" l'uscita dei 20 estratti Serali, si evidenziano in ogni sua celletta. Non è un programma, non sono esperto di excel, faccio solo questo tipo di tabelle, e aggiorno tutto a mano..... tanto il tempo ce l'ho, se non sono via x diversi motivi.
Chiedo gentilmente, perchè quando faccio un copia-incolla, non è instantaneo ma passano almeno 2/3 minuti prima che si concluda, lo stesso quando scrivo, come in "immagine" i 20 estratti....essi compaiono alla fine con 3/4 minuti di ritardo, e non con la mia velocità di scrittura?
Grazie a chi potrà darmi consigli, oppure il tutto è dovuto solo con la quantità di formattazione che collega le varie celle, o addirittura non dipende da excel ma dal PC, premetto che questo succede solo con questi fogli di 10 e L8 Serale, non con altri archivi o ricerche sempre in excel.
Grazie
Chiedo gentilmente, perchè quando faccio un copia-incolla, non è instantaneo ma passano almeno 2/3 minuti prima che si concluda, lo stesso quando scrivo, come in "immagine" i 20 estratti....essi compaiono alla fine con 3/4 minuti di ritardo, e non con la mia velocità di scrittura?
Grazie a chi potrà darmi consigli, oppure il tutto è dovuto solo con la quantità di formattazione che collega le varie celle, o addirittura non dipende da excel ma dal PC, premetto che questo succede solo con questi fogli di 10 e L8 Serale, non con altri archivi o ricerche sempre in excel.
Grazie