Novità

aiuto non mi apre piu' le pagine mi dice contatta lo staff.

antopun

Senior Member
Ciao a tutti voi del forum Lottoced, per cortesia chiedo di aiutarmi in questo mio problema, da quando mi sono riconnesso al forum , (non mi connettevo da tempo x problemi di famiglia, ho perso mia madre) ho riscontrato i seguenti problemi. se apro delle pagine non le apre e mi dice di contattare lo staff, oppure se vado sul nome di qualche amico di vecchia data e voglio mandargli un messaggio mi dice:Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.
Prova l'accesso o la registrazione come un altro utente Accedi oppure invia un messaggio all' amministratore. Gentilmente chiedo a voi amministratori del forum se potete aiutarmi, io non so il perche' di tutto cio', se e dovuto al fatto che non mi connettevo da tempo o altro, l'unica cosa che posso dirvi e che non ho mai fatto nulla o scritto niente di male dato che sono un iscritto di vecchia data . il mio nome e' antopun , inoltre sono rimasto in amicizia con tutti gli amici che in passato ho messaggiato quali mike baffo il sig.luigib e altri che adesso non ricordo e che mi scuso con loro per non averli elencati, ma vi giuro che sono molti. Detto questo spero in un vostro aito e' nell'attesa porgo a tutti voi i miei piu' sinceri saluti.Antonio.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e buonasera,innanzitutto grazie per avermi risposto, poi a riguardo di cancellare la cache del browser io uso ccleaner , adavance sistem care programmi che ti ripuliscono il pc , lo fatto propio adesso ma niente da fare se clicco su questo link http://forum.lottoced.com/f23/10-e-l...minuti-117408/ mi dice URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.e' incredibile, da premettere che oltre a connettermi con il mio pc , ora sto connesso da un pc di un mio amico ed e' la stessa cosa. Per favore vi chiedo gentilmente di aiutarmi dato che sto impazzendo per questo problema, grazie antonio.

Buonasera a voi amministratori, Per favore potete aiutarmi, io ho nfatto tutto quello che voi mi avete detto, ora sto connesso con il mio pc , ho riprovato ma niente. Aiutatemi per favore grazie di cuore e scusatemi.

antopun;n1892073 ha scritto:
Ciao e buonasera,innanzitutto grazie per avermi risposto, poi a riguardo di cancellare la cache del browser io uso ccleaner , adavance sistem care programmi che ti ripuliscono il pc , lo fatto propio adesso ma niente da fare se clicco su questo link http://forum.lottoced.com/f23/10-e-l...minuti-117408/ mi dice URL della pagina non valido. Se questo è un errore e la pagina deve esistere, contatta l'amministratore del sistema spiegando come hai ottenuto questo messaggio.e' incredibile, da premettere che oltre a connettermi con il mio pc , ora sto connesso da un pc di un mio amico ed e' la stessa cosa. Per favore vi chiedo gentilmente di aiutarmi dato che sto impazzendo per questo problema, grazie antonio.

Eccolo:
http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/giochi-numerici/120261-10-e-lotto-ogni-5-minuti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72
    43