Novità

AIUTO PER CREARE ARCHIVIO . DAT per joe, o per scripter di buona volonta'

Lilletto

Banned
Ciao
Come posso Ti faccio un piccolo programmino che inserisce le estrazioni in quel formato, facendo copia e incolla della intera estrazione da un sito che poi ti diro ..... molto semplice
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Lottoluke, eri a conoscenza dei fatti.


Lottoluke, eri a conoscenza dei fatti.


:)
joe, mi spieghi perchè chiedi a Lottoluke se è a conoscenza ... tutti coloro che sono nel Forum lo sono ... LottoCED ha deciso di mettere un tempo alla possibilità di modificare i post per via di situazioni accadute e segnalate da molti utenti, che hanno portato a questo provvedimento ... nessuno deve colpevolizzare altri,... in altri forum c'è questo limite e non capisco perchè in LottoCED avete da brontolare e minacciare di non inserire più nulla finchè non ritornerà tutto com'era in precedenza.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Semplice.

I miei messaggi ... sono miei.

Se offendono, contengono reati, mi meritano condanne, che ci siano!

Diversamente non c'è ragione di sequestrarli, impedendomi di accedervi da proprietario.

Cioè di modificarli, cancellarli se io stesso desiderlo correggerli, nel loro contenuto.

Così pure il mio tempo, è mio.

Codicebinario mi ha chiesto direttamente alcune cose, è intervenuto inserendo like,

riportando scritti interessanti, meritevoli di risposte e considerevoli sviluppi.

Non rispondergli è maleducato.

Rispondergli è in aperto contrasto con il mia volontà di non pubblicare altro.

Dunque gli ho chiesto scusa per le mancate risposte.

Alla richiesta di Lottoluke ho motivato il perché del mio intervento.

Per il resto non discuto, non brontolo, non pubblico.

Non ci sono problemi.

:)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Semplice.

I miei messaggi ... sono miei.

Se offendono, contengono reati, mi meritano condanne, che ci siano!

Diversamente non c'è ragione di sequestrarli, impedendomi di accedervi da proprietario.

Cioè di modificarli, cancellarli se io stesso desiderlo correggerli, nel loro contenuto.

Così pure il mio tempo, è mio.

Codicebinario mi ha chiesto direttamente alcune cose, è intervenuto inserendo like,

riportando scritti interessanti, meritevoli di risposte e considerevoli sviluppi.

Non rispondergli è maleducato.

Rispondergli è in aperto contrasto con il mia volontà di non pubblicare altro.

Dunque gli ho chiesto scusa per le mancate risposte.

Alla richiesta di Lottoluke ho motivato il perché del mio intervento.

Per il resto non discuto, non brontolo, non pubblico.

Non ci sono problemi.

:)
Buongiorno...
Strana risposta...no comment
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Semplice.

I miei messaggi ... sono miei.

Se offendono, contengono reati, mi meritano condanne, che ci siano!

Diversamente non c'è ragione di sequestrarli, impedendomi di accedervi da proprietario.

Cioè di modificarli, cancellarli se io stesso desiderlo correggerli, nel loro contenuto.

Così pure il mio tempo, è mio.

Codicebinario mi ha chiesto direttamente alcune cose, è intervenuto inserendo like,

riportando scritti interessanti, meritevoli di risposte e considerevoli sviluppi.

Non rispondergli è maleducato.

Rispondergli è in aperto contrasto con il mia volontà di non pubblicare altro.

Dunque gli ho chiesto scusa per le mancate risposte.

Alla richiesta di Lottoluke ho motivato il perché del mio intervento.

Per il resto non discuto, non brontolo, non pubblico.

Non ci sono problemi.

:)
Buongiorno Joe,buongiorno a "tutti gli abitanti del 3d".
Vorrei dire la mia su 2 questioni...se mi e' concesso..la 1^...Joe,sei,un "senatore" di lottoced,ci,ti,leggiamo da ormai dagli albori e MAI pensato che tu fossi un maleducato , anzi,sei una delle persone piu'disponibili,altruiste che ho' incontrato nel mio cammino,a volte "sibillino"ma sempre con garbo ed educazione.La tua risposta,o meglio "non risposta" alla mia richiesta di aiuto non l'ho considerata affatto una offesa a mio modo di vedere.mi spiace per la tua decisione di non postare , intervenire,ma e' una decisione tua,di cui non mi arrogo il diritto di giudicare,nè nei contenuti e nell'idea.

La 2^e qui mi rivolgo a Giuseppa/amministratori di CED...E' vero che la"casa di lottoced" e' una proprietà esclusiva ed e' vero che noi "utenti" siamo ospiti(ospiti che generano e alimentano Lottoced.....)e dobbiamo attenerci alle regole dettate dal padrone di casa,ma...come giustamente dice Joe,non per colpa di qualcuno bisogna accettare le nuove regole.Posso capire le difficoltà nell'amministrare una moltitudine di messaggi,utenti,ma,secondo me,era ed è piu' giusto tagliare il male alla radice.se ti comporti male,io ti banno a vita.Il sottile è comprendere le cause e le reazioni.(una sorta di VAR calcistico) Non sono assolutamente d'accordo(come Joe e molti altri) sulla decisione di non poter modificare messaggi,la nuova regola implica che per una qualsiasi modifica o chiarimento ti obbliga ad allungare riportando per intero l'intervento con allungamento delle pagine e chiara perdita di tempo.Spero di essere stato esaustivo e spero che CED riveda questa regola.Buona giornata a tutti.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
caricato su mediafire ma il codice dove'?

prova a entrarci e cerca la cartella lilletto
non e' un codice vero e proprio...quando fai upload del file,lui genera un link e, se non erro,lo vedi a sx e devi copiarlo poi lo alleghi qui.Ma prima prova a modificare l'estensione del file....da .zip a .txt,cosi' te lo fa' allegare qui diretto...poi quando io lo scarico rimodifico l'estensione in .zip et voilà il gioco e' fatto.
 

Lilletto

Banned
non e' un codice vero e proprio...quando fai upload del file,lui genera un link e, se non erro,lo vedi a sx e devi copiarlo poi lo alleghi qui.Ma prima prova a modificare l'estensione del file....da .zip a .txt,cosi' te lo fa' allegare qui diretto...poi quando io lo scarico rimodifico l'estensione in .zip et voilà il gioco e' fatto.
l'estensione gia fatto non carica perche' troppo grande ..... ho fatto un file di installazione perche cosi si porta tutti gli accrocchi che gli servono altrimenti ti va in errore perche gli mancano le dll provo a rientrare su medifire
 

Lilletto

Banned

 

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
In basso troverai una sorpresa, se ti aggrada...

intanto se ti può essere di aiuto per capire il funzionamento, ho trovato questo :

************************************
X ciclolotto e simili
apri adesso il programma spaziometria.
vai al menù "spaziometria e clicca su elenco estrazioni.
posizionati con il mouse sulla data dell'ultima estrazione inserita
clicca ora con il destro e ti verrà l'opzione di copiare l'estrazione, FALLO!
incolla l'estrazione appena copiata in un file di testo.

ti verrà così:

Codice:
25/02/2020 87 34 16 18 36 67 18 61 29  8  9 13 24 12 72 28 50 27 75 51  2  9 90 48 39 23 36 15 83 51 80 75 74 62 81 35 59 82 46 50 27  2 48 47 63 76 84 43 72 15 29 82 81 27 61

dovrai riformattare l'estrazione, dandogli l'aspetto in basso (data e i 55 estratti)
quindi elimina qualsiasi segno o punto ecc, estraneo.
i numeretti esigono lo zero davanti, quindi aggiungili dove necessario.
poi con qualche cliccata con trova e sostituisci, elimini tutti gli spazi,
fino ad ottenere questo:

Codice:
2502202087341618366718612908091324127228502775510209904839233615835180757462813559824650270248476376844372152982812761

vai adesso nella cartella di ciclolotto e individua l'archivio.dat.
aprilo con blocco notes scegliendo "apri con...".
posizionati a fianco dell'ultimo estratto dell'ultima estrazione inserita e premi invio per andare a capo.
copiati ora l'estrazione che ti sei salvato prima e incollala nell'archivio senza fare altro e senza andare a capo.
salva e chiudi tutto. FATTO.
l'archivio va bene anche per spyhunter e spiolotto.

***********************************

Provo ad allegare un file, non so se ci riesco.
lo ha fatto il grande joe per ciclolotto e penso non ci sia bisogno d i dire altro.
Ok, rinominalo in zip

crea una cartella, ci metti dentro il file "exe" che trovi qui, poi l'archivio dat di spaziometria e l'archivio dat di ciclolotto
esegui il prog di joe e hai finito, copia l'archivio di ciclolotto dove deve stare.
 

Allegati

  • Agg_Arc Ciclolotto.txt
    5,8 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

BaffoBlù

Advanced Member >GOLD<
lo ha fatto il grande joe per ciclolotto e penso non ci sia bisogno d i dire altro.
Ok, rinominalo in zip

crea una cartella, ci metti dentro il file "exe" che trovi qui, poi l'archivio dat di spaziometria e l'archivio dat di ciclolotto
esegui il prog di joe e hai finito, copia l'archivio di ciclolotto dove deve stare.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto