Novità

aiuto per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno
Avrei bisogno di fare chiarezza sui numeri che sto giocando perchè ho una gran confusione in testa e ho perso diverse buone occasioni
Ti racconto i miei sogni di quest’ultima settimana se ti possono essere di aiuto. Spero di non fare ancora più confusione e di spiegarmi bene.
1° sogno
Tentavo di radermi perché ero piena di peli all’interno coscia dalle ginocchia, inguine e pancia. Mi sono svegliata che non ero riuscita a togliermi tutti i peli.
2° sogno
Per spiegarmi meglio devo dirti che faccio l’infermiera.
Un ammalato che nel sogno ho la convinzione che sia morto,( non so effettivamente se lo sia) sta parlando con la moglie di fare l’amore mentre stanno sistemando un letto in ospedale mettendo in imbarazzo i due figli.
Nella stessa notte sogno di litigare con una collega nata il mio stesso giorno di nascita, (che sto giocando mischiati ad altri numeri) che si rifiuta di fare il giroletti, nonostante siamo in tre perché manca l’operatore di supporto ( l’ex generico), poi vado a lavare un ammalato e lo trovo pieno di feci mi risveglio che non sono riuscita a pulirlo completamente.
Ieri pomeriggio guardo sul forum e vedo che sia 90spavento che can_de_lotto tra i numeri che hanno dato è presente il numero che sto giocando più alto ( inteso come cifra) ma anche su un’altra ruota, e non so cosa fare.
3° sogno
Un signore, non molto normale, è in seminterrato e mi dice che ha acquistato un furgone che si può guidare senza patente. Vedo che scende in garage un furgone blu di cui non vedo la targa.
Un’altra collega seduta su una specie di transenna mi dice che sua madre è morta del tumore di cui mi aveva parlato tempo fa. ( non mi risulta che abbia effettivamente un tumore).
La cosa strana è che lo dice con una tranquillità che per lei è molto inusuale.

I sogni sono conclusi spero di non aver fatto confusione.
In quest’ultima settimana ho fatto una vincitina.

Rimango in attesa di una risposta e ti ringrazio
Ciao Cris66

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49