Salve,Milan 65 e Stefania 1972,vi informo.il tutto nasce da una discussione nel post STATISTICA ,si chiedeva se esisteva un programma di statistica che potesse aiutare chi era all'inizio degli studi sulla tematica Statistica.
Gentilmente è stato postato questo programma Mandrake ,che dovrebbe essere uno strumento indicativo per iniziare a studiare ed eventualmente "capire" questa materia con i sistemi virtuali.
Poi mancava il programma trend,ho chiesto in questo post, alcuni sono stati gentilissimi a postare il programma e tutto è andato a buon fine.
Io sono già alla seconda estrazione e sto cercando di capire,Vi posso dire che tra i 15 numeri che vengono fuori dal programma ,nell'estrazione di ieri è stato estratto il n.32 a Firenze.
Tutto qui,se vi interessa la materia allora continuate ,vi posso dire che non è un programma che da le previsioni subito da giocare ,ma bisogna lavorarci e interpetrarlo,quindi per me ci vorrà un po di tenpo.
Se vogliamo continuare ed eventualmente confrontarci credo che dobbiamo cambiare dove postare .
sono a disposizione per quello che posso e la mia piccola esperienza.
Saluti Serpico