Novità

Aiuto per programma Mandrake

Serpico 90

Advanced Member >GOLD<
Chiedo scusa, ma ho bisogno del Vostro aiuto,devo installare il Programma Trend su Spaziometria .
Gentilmente chi si offre per farmelo pervenire?
Grazie Serpico

Salve,grazie per la directori,ho scaricato,ma dopo aver fatto dei passaggi ,come indicato da altro gentile del forum,il programma Mandrake non si aggioorna avrò fatto qualche errore,scusa non sono molto addentro all'installazione dei programmi mi puoi dare una mano o chiedo a Luigi b.? Grazie

Avevi l' archivio di Spaziometria già aggiornato?

perchè Mandrake si aggiorna quando aggiorni l' archivio di Spaziometria;

se avevi già aggiornato Spaziometria prima dei 'passaggi', devi aspettare per la verifica, il prossimo aggiornamento dell' archivo.

Ciao

Ciao Fabio,scusa ,ma come detto prima sono "scarso" nelle pratiche di installazioni e varie,allora ora devo aspettare che mi arrivi un nuovo messaggio di aggiornamento che sarà deciso da LuigiB.e quindi non si sa quando e nel frattempo Mandrake non funziona? Oppure intendi alla prossima estrazione e quindi gia da stasera? Abbi pazienza.

Devo solo aspettare?
Grazie Ciao

Ultima modifica:
per mgrruggiu e gli altri , se cerco di attivare il programma trend , una volta che inserisco il numero dell'estrazione da cui iniziare l'analisi, il programma mi risponde
che RISULTA DISATTIVATO DA REMOTO , come risolvere il problema? grazie vincenzo

Ciao Vincenzo,sono Serpico,alle prese con la installazione di questo programma Mandrake e Trend.Come forse avrai letto in altro post
sto avendo diverse difficoltà ,anche a me mi da questa risposta quando inserisco il numero di estrazione,da quello che ho capito il programma trend non funziona molto bene e quindi LuigiB lo ha tolto,a me è servito per far partire Mandrake.
Approfitto di comunicare a Giovanni che è stato insieme agli altri Fabio e LuigiB,disponibile,per dire che a me la videata di Spaziometria in alto a destra dello schermo finisce con configura,mentre nella foto che mi ha fatto vedere il suo programma in alto a destra finisce con la parola uscita,anche qui ho fatto qiualche errore?.
Vincenzo ti saluto,approfittiamo di questo post per lasciare spazio nell'altro che è dedicato al Programma ,che ne dite?
Saluti Serpico

scusa serpico90 io ho scaricato mandrake e sembra che funzioni ma sinceramente non so come usarlo gentilmente mi pui spiegare come funziona e le sue funzioni grazie

Ciao ragazzi qualcuno per favore mi potrebbe dire che cos'e' questo programma mandrake e come si fa per scaricarlo , vi ringrazio anticipatamente , ciao.

Salve,Milan 65 e Stefania 1972,vi informo.il tutto nasce da una discussione nel post STATISTICA ,si chiedeva se esisteva un programma di statistica che potesse aiutare chi era all'inizio degli studi sulla tematica Statistica.

Gentilmente è stato postato questo programma Mandrake ,che dovrebbe essere uno strumento indicativo per iniziare a studiare ed eventualmente "capire" questa materia con i sistemi virtuali.

Poi mancava il programma trend,ho chiesto in questo post, alcuni sono stati gentilissimi a postare il programma e tutto è andato a buon fine.
Io sono già alla seconda estrazione e sto cercando di capire,Vi posso dire che tra i 15 numeri che vengono fuori dal programma ,nell'estrazione di ieri è stato estratto il n.32 a Firenze.
Tutto qui,se vi interessa la materia allora continuate ,vi posso dire che non è un programma che da le previsioni subito da giocare ,ma bisogna lavorarci e interpetrarlo,quindi per me ci vorrà un po di tenpo.

Se vogliamo continuare ed eventualmente confrontarci credo che dobbiamo cambiare dove postare .

sono a disposizione per quello che posso e la mia piccola esperienza.

Saluti Serpico

Ciao Serpico 90 per favore mi potresti dare il link da dove scaricare il programma che non lo trovo cosi da studiarmelo e poi eventualmente confrontarci in un nuovo post , grazie ciao.

Salve mgrruggiu,come va,Grazie per la tua disponibilità ad indicare il link e altro,a questo punto ho visto che ci sono altri amici che oltre me hanno scaricato il programma Mandrake,fino ad ora siamo stati impegnati ad installare e guardare il programma.
Mi chiedo ,credo che sarete in pochi forse due ad avere questo programma in funzione,e allora Te la senti di dare una tua esperienza sul programma?.
Se sei d'accordo potresti indicare dove iniziare una discussione,credo in altro post e magari ,aspettando cosa ne pensa Stefania 1972,ed altri chissa creare un gruppo , mettere insieme le propire esperienze lottistiche,
PER POTER TOGLIERE QUALCOSA ALLA LOTTOMATICA ?
Resto in attesa di gradita risposta.

Serpico

Ciao serpico sinceramente il programma l'ho cercato dopo aver letto la tua richiesta, ho poi cercato di dare a te e tutte le persone l'aiuto che serviva.
Non capisco niente sugli archivi virtuali e quindi non sono in grado di aiutarvi, a me piace più che altro ragionare sul classico, ciclometria e simmetrie, e
tutto ciò che riguarda gli aspetti relativi alle regole di base. Non vinco mai perchè gioco poco, ma il mio divertimento è quello di studiare i classici.
ciao a presto, ti auguro di trovare la giusta relazione nel programma da te cercato.
giovanni

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21