Vincenzo74
Junior Member
Buona sera a tutti, uso il software sapaziometria da veramente poco. Ho provato lo sviluppo di un metodo cambiando tutti i parametri e mi sono reso conto che lui sviluppa i metodo aggiungendo dei numeri, io avrei la necessità che lui svolga le operazioni di Addizione, moltiplicazione e sottrazioni tra i numeri del quadro estrazionale, mi spiego con un esempio: del form Metodi io vorrei che il software dopo la compilazione di tutti i campi su mio invio mi debba sommare
Il 1° di Bari + * o - il 2° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 3° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 4° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 4° di Venezia
E così via con tutte le altre ruote
4 del mese 5° Cagliari + 1° Nazionale per max 5 colpi
Mi da dei risultati sino al 9 Marzo dopo mi da degli esiti negativi molto probabilmente si è spostato di ruota ma rivedere tutte queste operazioni ogni mese è massacrante c’è qualche possibilità di farlo con spaziometria? con uno script? Leggendo il forum ci sono parecchi di voi che forse sono in grado di farlo e ritengo che possa essere utile a tutti, uno script molto valido, io poi avrei altre teorie ma non so programmare. Qualcuno può essere di aiuto? Grazie anticipatamente.
Il 1° di Bari + * o - il 2° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 3° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 4° di Bari
Il 1° di Bari + * o - il 4° di Venezia
E così via con tutte le altre ruote
4 del mese 5° Cagliari + 1° Nazionale per max 5 colpi
Mi da dei risultati sino al 9 Marzo dopo mi da degli esiti negativi molto probabilmente si è spostato di ruota ma rivedere tutte queste operazioni ogni mese è massacrante c’è qualche possibilità di farlo con spaziometria? con uno script? Leggendo il forum ci sono parecchi di voi che forse sono in grado di farlo e ritengo che possa essere utile a tutti, uno script molto valido, io poi avrei altre teorie ma non so programmare. Qualcuno può essere di aiuto? Grazie anticipatamente.