Ciao Rob, credo che vada bene perchè mette in gioco le combinazioni e credo rimanga ben poco di scoperto in caso di sortita di una qualche combinazione. L'unica cosa è che c'era ambata 1 ma poi si metteva le combinazioni da 3 ad 11 e non da 2 a 10 perchè, anche se non lo ho scritto prima le ambate sono due e quindi sono gli abbinamenti da 3 a 11 che cambiano.. comunque credo che basta spostare tutto di una cifra... esempio:
1 -2 -3 -4 -5 in 1 -3 -4 -5 -6...
peccato le quaterne che ne ho prese due che in quella combinazioni avrei solo il terno... ma credo non si possa avere tutto con poche combinazioni e credo anche che sia piu probabile in quel modo il terno secco che fare la quaterna in 10 numeri in cinquine...
A questo giro ho fatto prima.. ho giocato 10 numeri (tutti) per terno e quaterna... almeno sono sicuro che non scappa niente anche se lo spreco è che l'ambata fà da capogioco e mettendo insieme i 10 numeri ovviamente la cifra di vincita è ridotta dal fatto che tutte le combinazioni vanno bene per vincere... sarebbe come giocare tre numeri per ambo quando sai che uno è sicuro dei due che esca e cosi' invece di giocare 3 ambi ne giochi 2 solamente...
[xx(]
FaloX