Novità

aiuto San

beth

Senior Member
10, 66 mi, ba, numeri da un sogno decimo colpo stasera ci sarà riscontro? O forse meglio giocare l' ambata a bari visto che è un ritardatario. Per favore San mi puoi guardare e dire cosa è meglio fare. Grazie.
 

beth

Senior Member
Ciao San scusami se rispondo in ritardo ho avuto appena il tempo di vedere la tua risposta e giocare. Grazie per il tuo aiuto. Numeri consigliati e sogno giocati. Non me la sono sentita di mollarlo... Spero!!! Com'è che si dice:" la speranza è l'ultima a morire"
 

beth

Senior Member
Che dire di speranza ultimamente ne sto facendo una scorpacciata ma non voglio mollare non è possibile che tutto quello che gioco è sempre negativo. Grazie San per il tuo incoraggiamento so che sul tuo sostegno posso contare. Un abbraccio
 

beth

Senior Member
non mollare!!!!
E chi molla io non di sicuro sono una persona molto ma molto testarda.
San volevo informarti che sto giocando la tua quartina per sognare e il nuovo 90. Oggi per me secondo colpo. Non ti portero' mica sfiga visto che li ho presi in mano:confused:. io spero di no te che dici per stasera? Ciao San
 

beth

Senior Member
La tua risposta mi ha fatto ridere. Anch'io faccio gli scongiuri anche perché ho già giocato. Incrocio le dita ciao San buon weekend.
 

beth

Senior Member
Presa San bravissimo. ma per il resto niente. Ti ho portato sfiga per la tua quartina ho visto che l' hai chiusa. Allora mollo il tuo nuovo 90 magari la fortuna ti arriverà di nuovo. Sinceramente prima di risponderti ho dovuto sbollire la rabbia e in questo frattempo ho preso la decisione di non giocare troppe perdite e in questi magri periodi è meglio rimanere con i piedi per terra. Mi ci vorrebbe un terno per riprendermi un po' te ce l' hai un terno fortunati per me? Scherzo San. Magari ogni tanto spulciando il forum(di questo non ne posso fare a meno) ti scriverò per farti i miei saluti. ciao San
 

beth

Senior Member
Sono qui a scriverti perché non so cosa fare il dilemma è: giocare o no? L' ambo 10, 66 se non lo gioco e esce? Ho una confusione in testa che faccio San mi puoi aiutare ancora una volta per favore.
 

beth

Senior Member
Te lo avevi visto ma non si è abbinato. Lo so San che ti sto facendo impazzire con questo sogno ma questi numeri specialmente il 66 che corrisponde nella smorfia a capo lavoro me lo da un altro sogno anche se il capo era un ex capo lavoro. San mi faresti un giro delle tue splendide carte per favore. Ti scrivo la mia nascita 30,4,67. Ti ringrazio con tutto il mio cuore. Nell' ultimo sogno scoprivo che la mia ex datrice di lavoro aveva divorziato magari se uniamo i due sogni... chissà mi faranno fare un sogno ad occhi aperti !!!!! Ciao San
 

beth

Senior Member
Ciao San volevo scusarmi per il messaggio frettoloso di oggi ( pausa pranzo) non ti ho fatto i complimenti per l'uscita del 10. Te li faccio in ritardo. Sai pensavo a questo 66 magari lo gioco come ambata semplice e determinata sai indicarmi una o piu' posizioni? visto che con il 90 l'altra volta mi hai fatto recuperare qualcosa me ne puoi indicare una o qualcuna di riserva ho deciso di cambiare approccio magari cosi facendo ho piu' fortuna. Grazie San per la tua pazienza.
 

beth

Senior Member
Ciao San non ti ho risposto prima per non stressarti ulteriormente, ma ho seguito il gioco delle ambate aggiungendo anche l'ambata di napoli (nuovo 90). come avrai notato nulla di fatto quindi io continuo o cambia qualcosa?. E poi ti chiedo ho fatto un altro sogno che mi porta questi numeri 5- 50-52-80. mi puoi suggerire una ruota per favore. Grazie della tua disponibilita'.
 

beth

Senior Member
certamente si continua secondo indicazioni precedenti x il nuo sogno pa mi
Cioa San oggi e' martedi' e tra un po' andro' a giocare. Dimmi si continua per le indicazioni precedenti o vedi qualcosa di invariato? Grazie San per la tua collaborazione. Mi piacerebbe tanto scriverti anche per una vincita( ovviamente per tuo merito) e inviarti la cedolina... penso farebbe soddisfazione piu' a me, ma per adesso mi limito a stressarti a chiedere le mie possibilita' di realizzazione. Ciao San a presto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 05 luglio 2024
    Bari
    41
    30
    60
    76
    77
    Cagliari
    65
    23
    89
    37
    34
    Firenze
    65
    31
    84
    86
    19
    Genova
    42
    07
    32
    68
    30
    Milano
    50
    67
    64
    36
    41
    Napoli
    67
    89
    06
    10
    09
    Palermo
    60
    12
    71
    53
    62
    Roma
    06
    54
    80
    37
    62
    Torino
    53
    89
    82
    09
    31
    Venezia
    70
    11
    85
    02
    77
    Nazionale
    72
    71
    50
    03
    46
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    24
    17
    25
    13

Ultimi Messaggi

Alto