Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho scaricato il programma ma quando lo avvio compare solo una finestra di windows che mi dice "errore di run time 76". Il mio sistema operativo è Windows 7.
Qualcuno può aiutarmi?
Ripeto: ho solo scaricato il programma e l'ho lanciato, per cui non ho eseguito altre azioni.
Grazie!
io veramente non ho capito cosa è successo , da quell oche hai scritto sembrerebbe che scaricato il setup nel momento di installarlo ti abbia dato l'errore che dici ..
Ti consiglio di leggere il primo post del trhead spaziometria nuova versione e seguire pedissequamente tutte le istruzioni
Dopo se ne riparla.
Prima ho tentato con la versione 1.4.20...ma nulla, mi dava errore.Ora con la 1.4.26 il programma si apre!
Certo è una bella complicazione ... c'è un manuale che aiuti a districarsi tra le funzioni?
GRAZIE
no niente manuale mi spiace .. devi fare anche l'aggiornamento oltre all'installazione che hai gia fatto , fasllo che è semplicissimo e ci vuole un minuto. ciao