R
Roby
Guest
giu aiutooooooooo stanotte ho sognato ke ero a scuola a fa 1 tema su edgar allan poe non so perke suona la ricreazione scendo giu e ad un tratto mi trovo in inghilterra [:0] era un paesaggio strano: c'erano tre strade una dritta le altre una a destra una a sinitra ma erano deserte e tra le strade c era solo della terra distese di campi di sola terra stava x veinre il diluvio era 1 tempaccio. nel bivio ke univa le tre strade c'era un accampamento di gente inglese strana e io gli kiedevo la strada x torna a scuola xke avevo 1 compito da fare allora uno prima mi dice a destra e non trovo nulla poi a sinistra e poi dritto me so girata tutto e ogni persona me diceva na cosa diversa poi ritorno a sto bivio e scopro ke sta gente so tipo dei mostri mi volevano ammazzare a me e al mio ragazzo ma c era tanta gente ke volevano ammazza a uno gli hanno tagliato la mano destra e tutte le ita della mano sinistra io ero disperata e piangevo il mio raga diceva ke non gli sarebbe dispiaciuto morire perke aveva una vita inutile quando era il mio turno gli dicevo a questi di risparmiarmi non volevo morire e cosi loro mi dicono ke se non vojo morire devo scrivermi sul petto con un pennarello il pekkato piu grande ke avevo fatto in vita mia uno dei 7 pekkati capitali e io mi scrivevo sul petto PECCATO GOLOSA non so perke ma loro poi mi dicevano ke non sarebbe stato sufficente e mentre mi stavano x ammazza mi so svegliata ma ke vor di sta borgia de sogno?? ce stanno numeri? grazie risp [V]
skagli la pietra ki e senza pekkato
skagli la pietra ki e senza pekkato