Novità

Aiuto Spaziometria

Ciao filotto,

dal'immagine che hai postato posso dedurre che non hai lanciato l'eseguibile del programma Spaziometria.E' corretto o mi sbaglio io?

Saluti
 
cIAO fILLOTTO

io riassumo cio' che ho fatto:

1-Installato Spaziometria

2-Ho lanciato il programma che naturalmente mi dava lo stesso tuo errore e mancava il Menu' Testo

3-Ho sostituito il file "Spaziometria.exe" nella cartella dove era installato il programma e l'ho sovrascritto.

4-Continuava a non andare

5-Poi ho eseguito alla lettera le tre fasi descritte da LuigiB,utilizzando i file nella cartella che lui ha messo a disposizione

6-Ho lanciato il programma ed e' tornato tutto come nuovo

I percorsi dei file chiaramente sono leggermente diversi tra Xp,Vista ecc.

ciao
 
Finalmente!!!!
RINGRAZIO TUTTI gli intervenuti Luigi in testa e ringrazio ovviamente anche l'intervento della persona capace che mi ha dato una mano qui da casa , adesso il programma funziona e posse seguire le ultime innovazioni.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto