Novità

Aiuto su foglio di calcolo estratti determinati

Adele55

Junior Member
Ho spiegato la tecnica degli estratti determinati ad un bravissimo ragazzo .Lui si e' cancellato ora ho il foglio PDF di calcolo ma non riesco ad inserire le estrazioni.
qualcuno puo' aiutarmi ?Grazie eventualmente gli inviero' il foglio di calcolo .
B ferragosto.

Ultima modifica di un moderatore:
ho spiegato la tecnica degli estratti determinati ad un bravissimo ragazzo .lui si e' cancellato ora ho il foglio pdf di calcolo ma non riesco ad inserire le estrazioni.
Qualcuno puo' aiutarmi ?grazie eventualmente gli inviero' il foglio di calcolo per email.
B ferragosto.

ben trovata mi appare comprendere che abbia bisogno di un help ovvero una forma reale su come aggiornare un foglio exe ...
Povo a spiegarti qualche passo precisando che sarebbe stato meglio postare in apposita area (dowload) dove ci sono molti più esperti di me

dunque
per aggiornare un foglio exe
esistono tre forme vediamo come

se l'autore ha creato l'aggiornamento in automatico dopo aver aperto il foglio e abilitato le macro da apposita OPZIONE dovresti notare a fondo pagina qualche voce tipo aggiornamento da intenet oppure on line oppure aggiorna foglio insomma qualche situazione che ti indica come aggiornare

qualora l'aggiornamento fosse possibile solo a mezzo manuale sempre dopo aver trovato la possibile voce e forma come aggiornare il foglio in 9 casi su 1o a fondo pagina trovi la relativa voce tipo archivio aggiorna o che sia... Logicamente in questo caso sussiste la necessita' del vero e proprio aggiornamento manuale ove inserito gli appositi numeri progressivi tipo quello dell'estrazione data o che sia clicca nell'apposita casella e comincia a immettere manualmente tutta l'estrazione gunta al 5° numero della nazionale il alto a dx noti una ics rossa ok cliccaci e ti chiedera' salvare i dati fallo e riaprendo il foglio previo come ti ho indicato a inizio intervento hai il tutto aggiornato.

In fine qualora il foglio sia stato costruito
con le ultime versioni e l'aggiormamento cosa che non credo venga effettuato solo a mano occhio a questo passaggio determinato

ovvero portati sul sito della lottomatica alla voce ultima estrazione
evidenzia il tutto dalla voce bari al 5° estratto della nazionale quando i numeri li noterai in blu copia e incolla sempre nella voce ove risulta l'archivio sul foglio poi salva tutto ricordando che al copia devi copiaere sia la data che le posizioni ect

anche se penso sia tutto risolvibile nell'aggiornamento in rete.
Qualora l'amico sia chi penso tranquilla questa che ti ho spiegato nel secondo caso come aggiornare....

Come noti tutto in forma immediata ....
Nella speranza averti reso nota di sicuro tuo interesse cordialmente ti lascio un cordiale saluto

ib63

Ultima modifica:
somme in orizzontale tra gli estratti di una ruota
ricerca numero somma o suo vertibile
fa la sottrazione e poi somma 45
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco come e' impostato il foglio di calcolo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20