Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IB63;n1922151 ha scritto:buona sera a tutti,
per solare volevo segnalarti qlc che per fretta forse mi è sfuggito
in breve sul forum della lottomatica esiste possibilità di scaricare l'intero archivio aggiornato all'ultima estrazione anche in formato exel,
a seguito scaricato il file basta decomprimerlo per a seguito caricarlo nel prg a mezzo dell'opzione esporta -importa attivando l'opzione fai e si carica il tutto pensavo che ci arrivassi perchè esperto in merito ... Per quanto mi riguarda sono ormai molti mesi che non uso più programmi da anni fatta eccezione di visual5 giusto per controllare se i dati dei miei exel sono corretto, anzi ti dirò di più ancora qualche mese e mi riconvertirò a carta e penna anche perchè sul sito lottomatica ormai da tempo c'è possibilità di indagare come e principalmente per quel che vuoi
E' tutto Perdona la dimenticanza
ma in questo periodo brrrrr l'è dùra dicono a Milan
Ciao
Buon fine settimana IB63
IB63;n1922172 ha scritto:Salve attualmente sono impossibilitato perchè in viaggio
ma se non erro dovrebbe essere in fondo al link a sx per intenderci quello precedentemente da indicato riferente alla lottomatica
http://www.lottomaticaitalia.it/lott...ni_ultime.html Saluti per un buon fine settimana
IB63