Novità

Aiuto x programma Spaziometria

• Creatore Discussione Creatore Discussione lota
  • Data di inizio Data di inizio

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB nel programma Spaziometria ultima versione andando in "archivio estrazioni" la griglia evidenzia numeri non è attiva nel senso che la griglia dei 90 numeri appare ma non mi permette di selezionare gli stessi. Ho provato a reinstallare diverse volte il programma ma senza esito ho lanciato controllimenu ma non c'è verso di attivare la griglia, tutto il resto del programma funziona perfettamente. Potresti gentilmente aiutarmi a far attivare sta maledetta griglia? Grazie in anticipo

reinstallare non serve a niente , mica hai errori di runtime ...
per abilitare la selezione dei numeri c'è da premere un apposito pulsantino

Ciao LuigiB premendo l'apposito pulsantino come ti dicevo la griglia appare ma non è attiva, errore di runtime...... non saprei il sistema è appena stato installato ed è aggiornato, errori non ne segnala e il resto del programma funziona correttamente

prova a mettere delle immagini che si vedano .. queste sono troppo piccole , poi descrivimi bene cosa fai e anche l'immagine dell'errore

Allora ti allego uno screen, nella prima figura in " Archivio estrazioni " pigiando il pulsantino " Evidenzia numeri " appare come da seconda figura la griglia contenete i 90 numeri ( e purtroppo non riesco a fare un'immagine ingrandita) e tutti i suoi tasti x le varie preselezioni. La griglia però risulta non attiva e non è possibile fare nessuna azione. Di errore il programma no ne segnala e il resto funziona tutto correttamente
win 7 è stato installato ex novo con relativi aggiornamenti.

arhivio.png.jpg Griglia 2.png.jpg

Ultima modifica:
ho capito , strano ho provato ora e i numeri invece si evidenziano. Dov'è l'errore di runtime di cui parlavi ?

che ci devi fare con un vidseo inutile come quello ? non fatemi incazzare grazie ...

Ciao LuigiB non ne sono venuto a capo alla fine ho formattato e reinstallato win 7 64 bit ora ti chiedo posso installare l'ultima versione direttamente o c'è bisogno di avere installata una versione precedente e poi aggiornare all'ultima? Thanks

l'ultimo setup è necessario e sufficiente per l'installazione del programma.
Attieniti alla guida fatta da Moro_80 .. a proposito che fine ha fatto ? Se ci sei Moro un saluto.

Buongiorno ho reinstallato il programma seguendo alla lettera la guida x installazione fatta da Moro_80 ma purtroppo il problema della griglia persiste onestamente non riesco a capire il perchè del malfunzionamento, pc nuovo e devo rinunciare a Spaziometria? LuigiB mi aiuti a tentare di risolvere?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11
    36