Novità

Aiuto x sogno

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno a chi potrà aiutarmi per questo sogno...

Stamattina ho sognato che abitavo con i miei genitori (mia madre è defunta da anni mentre mio padre è vivente) e nel sogno mi dicevano che partivano per fare una gita in moto e sarebbero andati in Piemonte....passati 3 giorni sono ritornati a casa ed io ero molto arrabbiata perchè quando sono partiti mi avevano detto che sarebbero stati via solo un giorno ed ho chiesto a mia madre come mai sono stati via tutto questo tempo e lei mi ha risposto che sono andati in Veneto che era morta sua zia (iniziale del nome S) io le ho chiesto quanti anni aveva questa zia defunta e mia madre mi ha risposto che aveva 82 anni...nel sogno avrei voluto chiedere ancora delle cose a mia madre ma purtroppo mi è arrivato un sms e mi sono svegliata e così il sogno è finito.

Se serve l'iniziale del nome di mia madre è la A, la sua data di nascita è 25/11/44 ed è nata in prov. di Padova ed è defunta l'11/06/92 in prov. di Savona.

Mi piacerebbe sapere se da questo sogno si può estrapolare qualche numero e magari anche se ha qualche significato...grazie a chi mi potrà aiutare!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao Solidea67
Questo è un classico sogno da lotto che preannuncia l'uscita
del Capo Gioco 82 sulle ruote di BARI o VENEZIA
Lo combinerei con i numeri di tua madre in questo modo:
11-25-44-82
11-29-06-82
per Ambo e Terno sempre su BARI e VENEZIA
Sono numeri buoni e sostenuti da un sogno affidabile.
Giocali con moderazione e sii paziente. Qualcosa arriverà. Ciao.-
 
Grazie Jimmy...spero tanto che questo sogno mi possa portare qualcosa di buono...spero che sia un aiuto da parte di mia madre in questo periodo purtroppo abbastanza negativo!! Li giocherò con moderazione anche xkè nn posso permettermi di giocare grandi importi e cercherò di portarli avanti x un pò...grazie ancora!!!!
 
Buonasera Jimmy...è uscito il terno su tutte Milano 29 6 82 ma purtropppo io ho giocato solo su ruota..nn ho saputo cogliere l'occasione :(...secondo te sono da continuare questi numeri ?...Grazie!!
 
Ciao Solidea67
Questo è un classico sogno da lotto che preannuncia l'uscita
del Capo Gioco 82 sulle ruote di BARI o VENEZIA
Lo combinerei con i numeri di tua madre in questo modo:
11-25-44-82
11-29-06-82
per Ambo e Terno sempre su BARI e VENEZIA
Sono numeri buoni e sostenuti da un sogno affidabile.
Giocali con moderazione e sii paziente. Qualcosa arriverà. Ciao.-

In data 23 Gennaio Terno 29-6-82 a MILANO ( Tutte )
Personalmente considero la previsione ancora in gioco. Ciao.-
 
Ultima modifica:
Ciao Solidea67
Questo è un classico sogno da lotto che preannuncia l'uscita
del Capo Gioco 82 sulle ruote di BARI o VENEZIA
Lo combinerei con i numeri di tua madre in questo modo:
11-25-44-82
11-29-06-82
per Ambo e Terno sempre su BARI e VENEZIA
Sono numeri buoni e sostenuti da un sogno affidabile.
Giocali con moderazione e sii paziente. Qualcosa arriverà. Ciao.-

In data 28 Gennaio ecco infatti l'uscita del Capo Gioco 82 a VENEZIA
 
Buonasera Jimmy,
...e questa sera ambo a VE e terno su GE (Tutte) ma io nn li ho + giocati..pazienza!!!...e sono anche usciti tutti i 6 nr al 10 e lotto ..peccato, se li avessi giocati era un bel colpo ed invece niente :mad:
 
Buonasera Jimmy,
...e questa sera ambo a VE e terno su GE (Tutte) ma io nn li ho + giocati..pazienza!!!...e sono anche usciti tutti i 6 nr al 10 e lotto ..peccato, se li avessi giocati era un bel colpo ed invece niente :mad:

Ciao solidea, che peccato lo so, non dirlo a me stasera...che rabbia!Volevo dirti che Jimmy è fuori e non sara' sul forum prima del 18 febbraio..Ciao a presto e, non demordere, farai altri sogni come me...e vincerai!
 
Grazie Baby...davvero una rabbia x nn aver creduto nel sogno..era mia madre che voleva aiutarmi ma io nn lo ho capito....spero che mi darà presto un altro aiuto di questo tipo che ne ho molto bisogno!!!...Ciao e buona serata!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto