Novità

Aiuto!!!

Kimorinas

Super member
Buongiorno a tutto il forum ed in particolare all'angolo dei sogni...sono una nuova utente quindi chiedo anticipatamente scusa se non so ancora bene a chi rivolgermi e come funziona ma io sogno moltissimo e il sogno di stanotte lo ricordo nitidamente ma è articolato e lungamente dettagliato devo fare un riassunto o scriver solo i punti salienti??? Grazie a quanti sapranno darmi indicazioni xD!!!!
 
Ciao Kimorinas
e Benvenuta in questa Sezione dei Sogni
Qui troverai tante persone che ti aiuteranno ad interpretare
ed a giocare i numeri dei tuoi sogni.
Sono felice nel sapere che sogni spesso e così puoi condividere
con noi le tue esperienze oniriche.
Per incominciare con il sogno di stanotte puoi scriverne
i punti salienti così comprendiamo meglio di che cosa si tratta.
Eventualmente - per interpretarlo al meglio - ti chiederemo
chiarimenti sulle cose più importanti. A presto. Jimmy999
 
Ciao jimmy999!!!
Innanzitutto grazie per il benvenuto e per la gentilezza nel rispondere, proverò ora a "raccontarti" del mio sogno della scorsa notte
Facendo come mi hai spiegato.

Dunque andavo nel palazzo dove ho un mio appartamento (nella vita reale ce l'ho ma non ci vivo al momento perché vivo con mamma) mentre salivo le scale lungo le rampe trovavo pieno di mobiletti tipo quelli da cucina quasi tutti bianchi e a prima vista nuovi
Tornavo giù al piano terra e gli stessi mobile stazionavano anche fuori...poi arrivava mia mamma e li guardavamo...cambio di scena provo una forte angoscia nel sonno perché credo di fare l'agente di commercio (lavoro che ho svolto realmente per 10 anni ma ho smesso da 9) e mi sono dimenticata di fare il giro settimanale degli ordini dai clienti vado con la bicicletta da un cliente che ha una pizzeria e mi vuole restituire della merce mi da una sportina con dentro alcune cose tra cui un pacco di quelli famiglia di carta igienica ma ne mancavano due rotoli ( scusa so che sembra assurdo ma te lo scrivo come lo ricordo) al che io gli dico ,a quella tienila no ti può sempre servire te la regalo io! Poi prima di andare via vedo che sforna una pizza enorme che però era fatta tipo sandwich a trapezio con però gli ingredienti della pizza quindi ordino una pizza per me è mentre arriva di nuovo mia mamma anche lei se ne ordina una....


Scusa se sono stata prolissa ma ricordo tutto come in un film!!! Più che significato se potessi fornirci qualche indicazione numerica ti sarei grata un saluto caro!!

Se servono le date te le scrivo.
 
OK fin qui tutto chiaro.
Adesso mi servirebbe sapere la sede estrazionale
e te più vicina. Avuto questo, ti darò la mia previsione.
A presto !
 
Ciao jmmy volevo dirti che la notte scorsa ho rifatto una parte del sogno che avevo descritto in particolare il mio giro dai clienti per le ordinazioni ancora in bicicletta ancora una pizzeria pensi che possa essere un rafforzamento dei numeri? Grazie mille per la disponibilità Auguri di buon Natale!!
 
Grazie per gli AUGURI che contraccambio.
Certo, la ripetizione di un sogno o di una parte di esso
va intesa proprio come un rafforzamento di quanto detto ed interpretato.
Inoltre è un suggerimento a non mollare, a giocare questi numeri
per un certo numero di colpi. Probabilmente il tuo subconscio ti conosce bene
e sa che dopo un po' che giochi e non vedi risultato tendi a stufarti
allora vuole spronarti ad insistere. Sempre con equilibrio, ovviamente.-
 
Ciao jmmy stasera sulla nazionale sono usciti 8 80 bravissimo io purtroppo ho giocato solo Ba Ve come avevamo scritto ma non li mollo cmq grazie:)
 
Aggiungo una postilla stanotte ho sognato che assistevo all'estrazione del lotto e controllavo il cedolino che non avevo giocato e vedevo tre numeri che erano usciti sulla prima ruota ovvero bari ti scrivo i numeri o non serve?? Grazie mille per la gentilezza
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto