bubusami08
Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e ciao Giuseppa....vorrei solo avere un aiuto a capire i miei sogni...o meglio incubi ormai.tutto e' cominciato nel mese di novembre...ho sognato il viso di mio nonno defunto(il padre di mio padre),era serio e ho notato soprattutto i denti dell arcata superiore destra storti e grigi...era una specie di panoramica diciamo...nn ci ho fatto caso al sogno poiché i denti nn erano caduti...ma dopo più di un mese,esattamente la sera di Natale mio padre e' venuto a mancare per un infarto...quello che mi sconvolge e' che dopo il mio sogno avevo dei presagi...sapevo che sarebbe successo qualcosa a casa...a mio padre...ma erano pensieri che mi venivano in mente e velocemente se ne andavano...nn so spiegarmelo ancora!...dopo questo shock ho fatto altri due sogni che mi stanno facendo vivere in ansia(io nn sogno mai)il primo è stato vedere il mio primo figlio che ha sette anni essere avvolto da una nube di fumo nero...il secondo essere colpita da un fulmine in testa(indossavo un cappello)e sentire una reale scossa...dolorosa...sembrava vera...!adesso io dopo quello che è successo a mio padre ho una paura tremenda x mio figlio...lui e il nonno erano legatissimi...lui era una figura importante x lui nn avendo padre...l ha cresciuto diciamo!vorrei sapere x favore che significato hanno questi due sogni...spero siano frutto solo di stress dovuti alla perdita...grazie a chi mi darà una mano!