R
Roby
Guest
salve sono salvo nato 17/07/1968 e gradirei un giro di carte per quanto riguarda lavoro (sopratutto) e fortuna che ne ho poca. attualmente un lavoro ce l'ho gia'ma con contratto a termine 2008. non e' che mi lamenti del lavoro anzi, la paga è anche buona, ma non vedo un futuro a lungo termine e cioè che ci prendano a tempo indeterminato. poi c'è un altra cosa, avevano offerto a me e mia moglie(non siamo soli, abbiamo anche due bimbe) un lavoro presso un centro commerciale, quindi avevo avvisato il mio datore di lavoro che a malincuore stava prendendo atto della mia decisione quando quello del centro commerciale mi comunica che al momento avesse assunto solo mia moglie, e meno male che non mi ero licenziato. ora mi hanno detto che a gennaio potrebbero assumermi, Voi cosa mi dite? posso fidarmi o devo continuare col mio lavoro(anche se è molto rishioso). inoltre il mio attuale datore mi ha detto di farmi fare una visita medica per un corso, andrà a buon fine sarà come l'ann0 scorso che mi hanno scartato per via degli occhiali anche se mi manca poca vista e sopratutto vorranno tenermi ancora dopo il quasi tradimento????. Vi chiedo mantengo il vecchio lavoro o ci saranno altri sbocchi anche più avanti???? spero di non avervi snervato con la mia richiesta ma sapete al giorno d'oggi il lavoro è una cosa importante. confido in una Vs. cortese risposta. salutoni
cocuzza salvatore
cocuzza salvatore