Novità

aiuto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve sono salvo nato 17/07/1968 e gradirei un giro di carte per quanto riguarda lavoro (sopratutto) e fortuna che ne ho poca. attualmente un lavoro ce l'ho gia'ma con contratto a termine 2008. non e' che mi lamenti del lavoro anzi, la paga è anche buona, ma non vedo un futuro a lungo termine e cioè che ci prendano a tempo indeterminato. poi c'è un altra cosa, avevano offerto a me e mia moglie(non siamo soli, abbiamo anche due bimbe) un lavoro presso un centro commerciale, quindi avevo avvisato il mio datore di lavoro che a malincuore stava prendendo atto della mia decisione quando quello del centro commerciale mi comunica che al momento avesse assunto solo mia moglie, e meno male che non mi ero licenziato. ora mi hanno detto che a gennaio potrebbero assumermi, Voi cosa mi dite? posso fidarmi o devo continuare col mio lavoro(anche se è molto rishioso). inoltre il mio attuale datore mi ha detto di farmi fare una visita medica per un corso, andrà a buon fine sarà come l'ann0 scorso che mi hanno scartato per via degli occhiali anche se mi manca poca vista e sopratutto vorranno tenermi ancora dopo il quasi tradimento????. Vi chiedo mantengo il vecchio lavoro o ci saranno altri sbocchi anche più avanti???? spero di non avervi snervato con la mia richiesta ma sapete al giorno d'oggi il lavoro è una cosa importante. confido in una Vs. cortese risposta. salutoni

cocuzza salvatore

Ciao Salvo, io non voglio e non sono in grado di vedere il futuro con le carte ma ti rispondo solo per darti un consiglio: non dire mai a un datore di lavoro che hai intenzione di licenziarti se prima non hai la nuova lettera di assunzione in mano...non si sa mai.
Per il giro di carte vedrai che qualcuno ti risponderà.
Ciao in boca al lupo per tutto.:):)

Ciao Pesciolina

Ciao Salvo, non so se posso intromettermi ma leggendo la tua data e essendo io amante dell'astrologia credo che quest'anno avrai buone soddisfazioni dal lavoro visti i transiti.
BUON NATALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 novembre 2025
    Bari
    07
    35
    82
    62
    16