Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OK ... è venuto qualcosa ... oppure un più o meno 1 ...grazie Giuseppa di avermi aiutato al posto di soleluna,......mi è venuto in mente ke è l'anno ke è venuto a mancare mio cognato...ti farò sapere... grazie
mi avevi detto di tenerli in gioco ma io come al solito lasciato al 3°cp e al 4° uscito l'ambo secco col rit. sei BRAVISSIMACecilia ha chiesto per una previsione di informazione che ha su Mi Nz...
Ti chiedo tra questi numeri di informazione c'è un ritardatario sulla ruota di Milano
Comunque c'è o non c'è tieni li in gioco perché secondo me sono buoni. Prova a metterci anche l'Ambetto. Mi sembra di capire che un numero si possa girare e allora ti chiedo... tra questi numeri c'è uno che fa parte di una data di persona scomparsa oppure di una data di un'assicurazione o di un documento che hai chiuso? Se c'è questo numero potrebbe dare il più o meno uno.
Prova a metterla in gioco e punta anche ambetto... Spero che non venga il suo vertibile
Fammi sapere