R
Roby
Guest
Ciao a tutti.....apro questo post perchè cerco aiuto e spero che ci saranno tante buone risposte
ho un problema.....su un libro del lotto ho trovato il metodo della Chiave d'oro e non riesco a capire come funziona....
in questo forum siete in tantiiiiiiii a essere bravissimi ..... non faccio nomi per non dimenticare nessuno...
vi chiedo una collaborazione a capire come funziona questo metodo .... cosi possiamo tentare insieme tante vincite..
controllando il libro ho notato che ogni numero porta dei numeri simpatici e antipatici:
premetto che ho controllato solo la ruota di To
nella 12° estrazione
sulla ruota di TO sono usciti 6-50-14-10-25
il 6 porta sette cinquine di numeri tra cui (vi scrivo solo i numeri usciti)
6-53
6-31
6-19
con il 50
50-53
50-14
50-21
con il 14
14-21
14-31
e cosi anche gli altri estratti 10 e il 25....
se notate i numeri in rosso .....sono quelli che sono usciti
nel ultima estrazione di To....19-53 21-14-31
io non se funziona cosi, e come fare a scegliere i numeri giusti ,perchè sul libro non c'è scritto il procedimento
ma il risultato mi sconvolge perchè ci sono tutti i 5° estratti
che bello poter vincere tutti insieme
aspetto una vostra risposta ...grazie a tutti
<center>
</center>
ho un problema.....su un libro del lotto ho trovato il metodo della Chiave d'oro e non riesco a capire come funziona....
in questo forum siete in tantiiiiiiii a essere bravissimi ..... non faccio nomi per non dimenticare nessuno...
vi chiedo una collaborazione a capire come funziona questo metodo .... cosi possiamo tentare insieme tante vincite..
controllando il libro ho notato che ogni numero porta dei numeri simpatici e antipatici:
premetto che ho controllato solo la ruota di To
nella 12° estrazione
sulla ruota di TO sono usciti 6-50-14-10-25
il 6 porta sette cinquine di numeri tra cui (vi scrivo solo i numeri usciti)
6-53
6-31
6-19
con il 50
50-53
50-14
50-21
con il 14
14-21
14-31
e cosi anche gli altri estratti 10 e il 25....
se notate i numeri in rosso .....sono quelli che sono usciti
nel ultima estrazione di To....19-53 21-14-31
io non se funziona cosi, e come fare a scegliere i numeri giusti ,perchè sul libro non c'è scritto il procedimento
ma il risultato mi sconvolge perchè ci sono tutti i 5° estratti
che bello poter vincere tutti insieme

aspetto una vostra risposta ...grazie a tutti

<center>