Novità

al 3° colpo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
si realizza al terzo colpo 74.58 come postato da by antonio avevo avvertito che difficilmente questa sera sarebbe uscito il 34, in quanto diverse convergenze non lo davano in uscita per questa sera, mi spiace chi ha voluto seguire altri consigli. I ringraziamenti non vanno a me ma al previsionista, Vi ringrazio

carletto
 
non vi chiedo la percentuale, potete dirmi in quanti avete vinto ?
per semplice curiosità, senza tanto clamore, grazie

carletto
 
Ciao Carletto io ci sono e sono contenta perchè l'ho dato a una persona che era disperata x il 34 e ha preso bene vi ringrazia di cuore anche Raffy ciao
rosablu
 
Rosa Blu...:::))
Sono Contento Che Il Tuo Amico Che Era Disperato, Per Il 34 Ha Vinto 74.58 AMBO SECCO Venezia Da Me Consigliato. Sono Felice Credimi Di Aver Aiutato Il Tuo Amico Non Farlo Giocare le Diamo Un Solo Ambo Ciao.

ced.gif


Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
Eh Carletto vorrei ringraziarti ma purtroppo non ho visto nemmeno la previsione, e poi se lo giocavo io pensi che sarebbe uscito?

Meglio che me ne vada a fare un giro.

Ciao

Alberta
 
Miky è dire che noi ci ricordavamo sempre di riportare su gli ambi col 74.............ancora nn lo posso digerire. Speriamo che il gentilissimo Sig. By Antonio ci regali presto un nuovo ambetto, ne ho proprio bisogno. Ma la previsione postata oggi da Carletto GE RO 20-22 E 19-21 è da portare avanti?
Grazie.
 
ridpondo all'appello e ti ringrazio lo stesso fanno le suore a cui va una percentule della vincita,poco ma senpre ben accetto grazie Rosa
 
Ho preso l'ambo in lunghetta, le combinazioni per ambo erano troppe e non ho cosi' tante disponibilita'.
Sono ugualmente contenta. Grazie a te e ad Antonio.
Francesca
 
Solita storia , le previsioni BY ANTONIO non si mai dove cercarle , le trovi sempre dopo estrazione avvenuta.
Il lupo cambia il pelo manon il vizio.

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Grazie Musa , finalmente un riferimento.

Ciaociao

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Pillo stavolta hai toppato, qui sono tutti testimoni che la previsione è stata messa, perchè continui ad attaccare byAntonio?
Sei tu che rischi di passare per una persona non obbiettiva e leale, ho visto cedole di questa giocata e ringraziamenti pubblici, se tu non l'hai vista e non l'hai giocata puoi prendertela con te stesso ma non con chi l'aveva messa ed è documentato fosse nel giusto.
La previsione era stata messa da Carletto che non ha mai fatto mistero di chi fosse il vero autore, cioè byAntonio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto