Novità

*** ALCUNE INFO ***

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
[8][8][8][8][8][8][8][8][8]


Ciao a tutti, ogni tanto mi viene il sospetto che qualcosa nn quadri nel lotto........

Partiamo delle notizie certe....
Nel 1987, a séguito di un controllo sulle estrazioni del Lotto, fu scoperto che nelle ruote di Milano e Genova non tutte le palline avevano lo stesso peso come stabilito dal regolamento( è prima??))).

Il regolamento del lotto stabilisce che tutte le palline devono essere uniformi e di uguale peso, per evitare che durante il mescolamento quelle più pesanti si depositino al fondo del recipiente con minori possibilità di essere "pescate".

Ecco svelato il xerchè a volte un metodo controllato a ritroso dà vincite, mà nel momento che viene messo in gioco perde la sua efficacia........

Domandiamoci perchè solo Roma è la Nazionale vengono estratti con urne compiuterizzate è non tutte le ruote??????

Ritornando al concetto iniziale...e' forse troveremo pure la risposta;)
Questa forzata "anomalia" nella distribuzione delle sfere, permette di ridurre notevolmente la complessità dei sistemi elaborati per la vincita.
Ma questa è una cosa ben diversa che scoprire l'algoritmo generatore di numeri pseudo-casuali delle urne automatizzate..

A chi conviene nn automatizzare il lotto????

Meditiamo...il trucco c'è ma nn si vede:D:D:D:D:D

Ciao e in bocca al lupo forumini......





LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Il sospetto che anche con l estrazione automatizzata alcune palline pesino o siano piu' leggere di altre ce l'ho da molto...
Ricordati che dove ci sono i soldi ci sono sempre dei furbi....
 
SECONDO ME HAI RAGIONE MA CREDO CHE NON VI SIA DISTINZIONE PER LA RUOTA DI ROMA E PER LA NAZIONALE ... TALVOLTA PENSO CHE IN POCO TEMPO SI POSSONO VERIFICARE TUTTE LE GIOCATE E "PROGRAMMARE" L'USCITA DELLE COMBINAZIONI MENO GIOCATE PER PAGARE IL MENO POSSIBILE.
SAI QUANTE VOLTE MI SONO DETTA, GUARDA CHE COMBINAZIONE SU DUE RUOTE NELLO STESSO MOMENTO E' STATO PESCATO LO STESSO NUMERO ...E QUANTE VOLTE SI E' VERIFICATO PER OGNI ESTRAZIONE !!!
POI...TUTTI QUESTI RESTANO SEMPLICI PENSIERI NON VERIFICABILI , PERTANTO, LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO...

CIAO LOTTOFANTASY
BUONA FORTUNA PER STASERA :)
 
L'inganno è nell'urna.
Avete presente l'urna del lotto, quella ruota ovale, palla da rugby, che gira tramite manovella 3 volte avanti, 3 volte indietro.
I bussolotti vengono immessi nell'urna in ordine di grandezza; 1-2-3...88-89-90 quindi alla fine di imbussolamento avremo, partendo dal fondo 1-2-3....al centro 30-31-32...in alto 88-89-90.
Il giramiento stesso, ovvero la conformazione dell'urna, difficilmente riuscirà a mescolare i n°, ovvero, i bussolotti rimarranno pressocchè allo stesso posto. Infatti, se notate, i bussolotti scivolano sulle pareti, non mischiati.
La controprova è che la decina 80-90 risulta essere quella con maggior n° sortiti...come mai? Semplice...è quella che rimane pressocchè intatta in superficie, cioè in alto.
E'stato fatto uno studio sull'urna del lotto ed è stato stabilito che per miscelare bene i n° dovrebbe essere cubica e non ovale.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Se una cosa la vuoi dire...dilla. Se una cosa la vuoi fare... falla. Ma se una cosa non la sai...salla!
------------------------------------------------------------------------------------------------
 
X LOTTOFANTASY

Scusami se intervengo in questo tuo post dove dici che c'e' un trucchetto nelle estrazioni.

Io volevo solo farti una domanda banale...sempre se ti va di rispondermi.

Perche giochi al lotto se ritieni che ci sia questa anomalia???????

Io personalmente smetterei immediatamente di giocare se quello che tu hai detto fosse vero.


Mi auguro una tua gentile risposta su questo.

Ciao da Harry e company.
 
TRANQUILLI !!!

Le nuove VENUS (Made in France), sono in arrivo e saranno sistemate a Milano, Roma e Napoli da dove verranno effettuate le estrazioni per tutte le 11 ruote; tutte le altre sedi dell'Intendenza di Finanza, non estrarranno più nuente, anche se i nomi delle città ci saranno sempre e, anche la diretta televisiva sarà modificata.
 
quote:Originally posted by HARRY

X LOTTOFANTASY

Scusami se intervengo in questo tuo post dove dici che c'e' un trucchetto nelle estrazioni.

Io volevo solo farti una domanda banale...sempre se ti va di rispondermi.

Perche giochi al lotto se ritieni che ci sia questa anomalia???????

Io personalmente smetterei immediatamente di giocare se quello che tu hai detto fosse vero.


Mi auguro una tua gentile risposta su questo.

Ciao da Harry e company.

HARRY LA DOMANDA NN E BANALISSIMA, FORSE LO SARA' LA RISPOSTA...

IL LOTTO E' LA MIA PASSIONE, O PASSATO UNA VITA A TROVARE QUALCKE TECNICA O METODO CHE MI PORTASSE AD ESSERE VINCENTE NEI CONFRONTI DELLA LOTTOMATICA.......E POI CREDO CHE IN TUTTI I GIOCHI CI SIANO ANOMALIE......E ALLORA CHE FARE!!!.....
DOPO IL LAVORO IL MIO OBBY E IL LOTTO..... E POI VUOI TOGLIERE IL PIACERE DELLA SFIDA???.....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto