Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno sig ROB mi ricordo benissimo (anche perché ho usufruito dei suoi pronostici) erano le prime volte che mi cimentavo nel lotto e non passava settimana senza una sua ricerca vincente le chiedo gentilmente sa il sottoscritto di computer non ne capisce più di tanto, non si potrebbe con nuovi dati estrazionali (recenti estrazioni) rielaborare il metodo con nuovi numeri di ricerca ( con metodi manuali faccio cosi) . Mi scuso x eventuali banalita da me scritte come gia detto non ne capisco una cippa di computer. Cordiali saluti (B) P.S: ho provato e riprovato il metodo molto valido x ambata ma non x ambo...Alcune vostre bollette vincenti del terno 62-12-81 su Bari
Buongiorno sig ROB mi ricordo benissimo (anche perché ho usufruito dei suoi pronostici) erano le prime volte che mi cimentavo nel lotto e non passava settimana senza una sua ricerca vincente le chiedo gentilmente sa il sottoscritto di computer non ne capisce più di tanto, non si potrebbe con nuovi dati estrazionali (recenti estrazioni) rielaborare il metodo con nuovi numeri di ricerca ( con metodi manuali faccio cosi) . Mi scuso x eventuali banalita da me scritte come gia detto non ne capisco una cippa di computer. Cordiali saluti (B) P.S: ho provato e riprovato il metodo molto valido x ambata ma non x ambo...
Ciao Burdiga,il metodo di può ricalcolare ed eventualmente rimettere in gioco quando su Bari sortisce la Spia 79 ma non è garantita l'efficacia in quanto le percentuali di amata,ambo e terno non saranno le stesse del metodo originale
[/QUOTE[
Si questo l'ho notato e che il metodo e rimasto molto valido x ambata quello che volevo chiederti ( e ti chiedo scusa magari sono io che non capisco di computer e non mi so esprimere a riguardo) di riinserire i nuovi parametri degli ultimi 5 anni alla sortita del 79 che senzaltro sono cambiati rispetto l'originale dando numeri di conteggio diversi… Ti chiedo scusa e non metterti a ridere se ho detto una cavolata ::: E adesso forza con i 3 ambi sperando di beccare con i due restanti col 35....(B)