Novità

Alla C.A. di Gennaro

Elbaz

Super member
Ciao Gennaro mi servirebbe una cortesia quando puoi.

Ci vorrebbe uno script di ricerca dell'ambo a chiusura tripla, mi spiego con un esempio:

Martedì a Palermo sono usciti: 87.04.64.31.03;

noi consideriamo i due consecutivi 03.04 ed andiamo a porre in gioco dalla volta successiva
la decina 04.05.06.07.08.09.10.11.12.13 per ambo per 10 colpi massimo.
In teoria questo metodo servirebbe per giocare il doppio posizionato secondo un'idea di IB ma volevo verificarlo per l'ambo dato che ad occhio
i casi non mancano.
Sono consapevole che ci saranno parecchie sovrapposizioni tra i casi ma servirà per verificarne la frequenza.

Grazie.
 

gennaro

Senior Member
Mi hai trovato pazzo :) ... pare ke fa' quello che chiedi.

...in questi giorni mi sono dimenticato di giocare i miei soliti 3 euro ... e fino ad ora ho vinto 9 euro!

credo che seguiro' la strada di LuigiB, non giochero' piu'... gia nun teng na lira, poi li spendo pure po' banculotto...

Codice:
' --------> gennaro v1.0, x Elbaz, scritto per SpazioMetria 1.3.40 o superiore
'Ci vorrebbe uno script di ricerca dell'ambo a chiusura tripla, mi spiego con un esempio:
'Martedì a Palermo sono usciti: 87.04.64.31.03;
'noi consideriamo i due consecutivi 03.04 ed andiamo a porre In gioco, dalla volta successiva, la Decina 04.05.06.07.08.09.10.11.12.13 per ambo per 10 colpi Massimo.
'In teoria questo metodo servirebbe per giocare il doppio posizionato secondo un'idea di IB ma volevo verificarlo per l'ambo dato che ad occhio i casi non mancano


Sub Main()
    Dim ru(1),vettore(10),num(2),poste(10)
    poste(1) = 0
    poste(2) = 1
    clp = 10
    RuoScelta = CInt(InputBox("Su quale ruota elaboro ? ","...Ruota...",1))
    ru(1) = RuoScelta
    estr = CInt(InputBox("Quante estrazione vuoi controllare? ","...Estrazioni...",120))
    UnitoSiNo = CInt(InputBox("Gli ambi di chiusura triplare devono essere uniti ? " & vbCrLf & vbLf & _
    "1 = Si " & vbCrLf & vbLf & _
    "2 = No " & vbLf,"...Uniti o no...",1))
    Select Case UnitoSiNo
    Case 1
        For es = EstrazioneFin - estr To EstrazioneFin
            cg = 0
            For p = 1 To 4
                num(1) = Estratto(es,RuoScelta,p)
                num(2) = Estratto(es,RuoScelta,p + 1)
                If Abs(num(1) - num(2)) = 1 Then
                    Scrivi "Ambo triplare unito : " & Format2(num(1)) & "." & Format2(num(2)) & " -> " & es & " " & DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(RuoScelta) & " " & StringaEstratti(es,RuoScelta,"."),True,,vbGreen
                    Call Dammi10num(MassimoV(num),vettore)
                    Scrivi("I 10 numeri in gioco saranno : " & StringaNumeri(vettore,"."))
                    Call StatisticaFormazione(vettore,ru,2,Ritardo,RitardoMax,IncrRitMax,Frequenza,1,es)
                    Scrivi("Tieni conto che alla estrazione " & es & " questa formazione ritarda, per ambo, da " & Ritardo & " estrazioni ed ha un RitMax = " & RitardoMax)
                    cg = cg + 1
                    ImpostaGiocata cg,vettore,ru,poste,clp,2
                    Gioca es
                End If
            Next 'p
        Next 'es
    Case 2
        For es = EstrazioneFin - estr To EstrazioneFin
            cg = 0
            For p = 1 To 4
                num(1) = Estratto(es,RuoScelta,p)
                For pp = p + 1 To 5
                    num(2) = Estratto(es,RuoScelta,pp)
                    If Abs(num(1) - num(2)) = 1 Then
                    Scrivi "Ambo triplare : " & Format2(num(1)) & "." & Format2(num(2)) & " -> " & es & " " & DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(RuoScelta) & " " & StringaEstratti(es,RuoScelta,"."),True,,vbGreen
                    Call Dammi10num(MassimoV(num),vettore)
                        Scrivi("I 10 numeri in gioco saranno : " & StringaNumeri(vettore,"."))
                        Call StatisticaFormazione(vettore,ru,2,Ritardo,RitardoMax,IncrRitMax,Frequenza,1,es)
                        Scrivi("Tieni conto che alla estrazione " & es & " questa formazione ritarda, per ambo, da " & Ritardo & " estrazioni ed ha un RitMax = " & RitardoMax)
                        cg = cg + 1
                        ImpostaGiocata cg,vettore,ru,poste,clp,2
                        Gioca es
                    End If
                Next 'pp
            Next 'p
        Next 'es
    End Select
    ScriviResoconto
    Call TestoInBandaPassante(Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & " Scripted by gennaro! " & Chr(169) & _
    " 2012 ... San Gennà, pienz'c tu! " & Chr(0187) & Chr(0187) & Chr(0187) & Chr(0187),1,vbYellow,1)
End Sub
Function Dammi10num(idNum,getVett)
    For k = 1 To 10
        getVett(k) = Fuori90(idNum + k)
    Next 'k
End Function
 
R

Roby

Guest
Mi hai trovato pazzo :) ... pare ke fa' quello che chiedi.

...in questi giorni mi sono dimenticato di giocare i miei soliti 3 euro ... e fino ad ora ho vinto 9 euro!

credo che seguiro' la strada di LuigiB, non giochero' piu'... gia nun teng na lira, poi li spendo pure po' banculotto...

Codice:
' --------> gennaro v1.0, x Elbaz, scritto per SpazioMetria 1.3.40 o superiore
'Ci vorrebbe uno script di ricerca dell'ambo a chiusura tripla, mi spiego con un esempio:
'Martedì a Palermo sono usciti: 87.04.64.31.03;
'noi consideriamo i due consecutivi 03.04 ed andiamo a porre In gioco, dalla volta successiva, la Decina 04.05.06.07.08.09.10.11.12.13 per ambo per 10 colpi Massimo.
'In teoria questo metodo servirebbe per giocare il doppio posizionato secondo un'idea di IB ma volevo verificarlo per l'ambo dato che ad occhio i casi non mancano


Sub Main()
    Dim ru(1),vettore(10),num(2),poste(10)
    poste(1) = 0
    poste(2) = 1
    clp = 10
    RuoScelta = CInt(InputBox("Su quale ruota elaboro ? ","...Ruota...",1))
    ru(1) = RuoScelta
    estr = CInt(InputBox("Quante estrazione vuoi controllare? ","...Estrazioni...",120))
    UnitoSiNo = CInt(InputBox("Gli ambi di chiusura triplare devono essere uniti ? " & vbCrLf & vbLf & _
    "1 = Si " & vbCrLf & vbLf & _
    "2 = No " & vbLf,"...Uniti o no...",1))
    Select Case UnitoSiNo
    Case 1
        For es = EstrazioneFin - estr To EstrazioneFin
            cg = 0
            For p = 1 To 4
                num(1) = Estratto(es,RuoScelta,p)
                num(2) = Estratto(es,RuoScelta,p + 1)
                If Abs(num(1) - num(2)) = 1 Then
                    Scrivi "Ambo triplare unito : " & Format2(num(1)) & "." & Format2(num(2)) & " -> " & es & " " & DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(RuoScelta) & " " & StringaEstratti(es,RuoScelta,"."),True,,vbGreen
                    Call Dammi10num(MassimoV(num),vettore)
                    Scrivi("I 10 numeri in gioco saranno : " & StringaNumeri(vettore,"."))
                    Call StatisticaFormazione(vettore,ru,2,Ritardo,RitardoMax,IncrRitMax,Frequenza,1,es)
                    Scrivi("Tieni conto che alla estrazione " & es & " questa formazione ritarda, per ambo, da " & Ritardo & " estrazioni ed ha un RitMax = " & RitardoMax)
                    cg = cg + 1
                    ImpostaGiocata cg,vettore,ru,poste,clp,2
                    Gioca es
                End If
            Next 'p
        Next 'es
    Case 2
        For es = EstrazioneFin - estr To EstrazioneFin
            cg = 0
            For p = 1 To 4
                num(1) = Estratto(es,RuoScelta,p)
                For pp = p + 1 To 5
                    num(2) = Estratto(es,RuoScelta,pp)
                    If Abs(num(1) - num(2)) = 1 Then
                    Scrivi "Ambo triplare : " & Format2(num(1)) & "." & Format2(num(2)) & " -> " & es & " " & DataEstrazione(es) & " " & NomeRuota(RuoScelta) & " " & StringaEstratti(es,RuoScelta,"."),True,,vbGreen
                    Call Dammi10num(MassimoV(num),vettore)
                        Scrivi("I 10 numeri in gioco saranno : " & StringaNumeri(vettore,"."))
                        Call StatisticaFormazione(vettore,ru,2,Ritardo,RitardoMax,IncrRitMax,Frequenza,1,es)
                        Scrivi("Tieni conto che alla estrazione " & es & " questa formazione ritarda, per ambo, da " & Ritardo & " estrazioni ed ha un RitMax = " & RitardoMax)
                        cg = cg + 1
                        ImpostaGiocata cg,vettore,ru,poste,clp,2
                        Gioca es
                    End If
                Next 'pp
            Next 'p
        Next 'es
    End Select
    ScriviResoconto
    Call TestoInBandaPassante(Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & Chr(0171) & " Scripted by gennaro! " & Chr(169) & _
    " 2012 ... San Gennà, pienz'c tu! " & Chr(0187) & Chr(0187) & Chr(0187) & Chr(0187),1,vbYellow,1)
End Sub
Function Dammi10num(idNum,getVett)
    For k = 1 To 10
        getVett(k) = Fuori90(idNum + k)
    Next 'k
End Function

San Gennà ma come devo fare con voi
il banco i tirchi e troppo precisi non li accetta bisogna essere alla mano,... e senza esagerare questo l'ammetto....
come dice il famoso detto napoletano ?

chiacchiere e strutto il banco dei pegni non li accetta voi avete risparmiato 9 € io ci ho vinto qualche migliaia con le giocate che conoscevate
ma niente non avete avuto fede eppure siete un santo ... ma allora i tempi davvero so cambiati?

Gennary è tempo di aggiornarsi !...
Saluti e abbracci da questa valle di lagrime :)
Un forte abbraccio
Vostro devoto_IB63
 

gennaro

Senior Member
Non e' un fatto di fede ...
ehheheheh IB ... come dicono in Francia :" La vacc s'a tirat 'e zizz "
 

tros

Junior Member
x il sig. IB63

x il sig. IB63

buongiorno........mi scuso x l'intrusione,.ho notato che oltre ad essere un bravo...previsionista sig. IB63...MASTICA PROGRAMMI........le posso chiedere la cortesia di indicarmi un programma che mi sviluppi 1 solo numero con 90, in ambo e che lo stampi in schedina?.ps.(che possibilmente non costi molto).....sono un appasionato del lotto e seguo il forum, anche se non intervengo molto. la ringrazio se vorra' rispondermi e mi scuso nuovamente. buona giornata.
 
R

Roby

Guest
buongiorno........mi scuso x l'intrusione,.ho notato che oltre ad essere un bravo...previsionista sig. Ib63...mastica programmi........le posso chiedere la cortesia di indicarmi un programma che mi sviluppi 1 solo numero con 90, in ambo e che lo stampi in schedina?.ps.(che possibilmente non costi molto).....sono un appasionato del lotto e seguo il forum, anche se non intervengo molto. La ringrazio se vorra' rispondermi e mi scuso nuovamente. Buona giornata.

salve

la ringrazio per la stima e fiducia evidenziata a seguito
in merito quale risposta alla sua richiesta le diro'; tutti i programmi possono rilevarsi buoni quanto no basta saperli usare...
Inoltre dalle mie parti suol le migliori commissioni sono quelle fatte con mano propria mi riferisco a fogli exe o che siano...
Cmq in circolazione ne puo' ritrovare alcuni totalmente free come quello messo a disposizione da ced il signor barone oppure lottovisual5 cui mi permetto citare in quanto prodotto totalmente free, volendo puo' digitare programmi free/lotto su san google e stia certo qualcosa viene fuori.

Personalmente uso alcuni fogli exe di mia creazione in quanto non amo prg complicati o che sia perche' spesso un pensiero totalmente diverso da certi schemi in piu' occasioni si puo' rilevare migliore di qualsiasi schema programmato fatta eccezuione se amasse la statistica ove in questo caso entra in gioco un solo nome cui non posso riportare per regolamento del forum cui ci ospita.

Per ora e' tutto
un saluto per una serena e cordiale buona serata
ib63
 

tros

Junior Member
x ib63

x ib63

buongiorno, la ringrazio x la sua disponibilita' nel rispondermi,
e vero quello che dice che tutti i sistemi sono validi,...........se si becca,
lo sviluppo del programma che sto cercando,.lo so' sviluppare a mano, .......e solo,. che avendo a disposizione un softwer , daltronde molto semplice, ma non lo trovo free,
il margine di errore umano nel trascriverlo e zero..oltre alla velocita' di stampa.
altre cose che ci sono nei programmi che si vendono, a me non interessa,.....tipo:cabala,algoritmo.ecc.ecc, si sa' sono numeri e qualsiasi, e buono se esce.
ci sono programmi free molto buoni..(parlo di elaborazione sistemi). ma che non hanno in archivio questo tipo di programma
allora visto e notato che lei oltre ad essere un bravo previsionista e che ha dimestichezza con questo tipo di programma tramite pc,
se poteva darmi indicazioni a chi rivolgermi.
sono in possesso di un buon programma di lotto comprato a dicembre, in offerta di cui non faccio nome, pensando che facesse quello che desideravo,..ma! nulla, oltre
che non riesco a farlo girare sul pc, ma che non ha quel tipo di elaborazione da me cercata.
se vorrebbe darmi un suo recapito x poter dire il nome del programma e potermi spiegare ho indirizzare verso qualcuno che potrebbe farlo, oppure se conosce qualcuno in grado di poter elaborare quel piccolo programma che sto' cercando con piccola moderazione in quanto in questo momento non ho' molta disponibilta' .
la ringrazio e buona giornata, e scusi x il disturbo
 
R

Roby

Guest
buongiorno, la ringrazio x la sua disponibilita' nel rispondermi,
e vero quello che dice che tutti i sistemi sono validi,...........se si becca,
lo sviluppo del programma che sto cercando,.lo so' sviluppare a mano, .......e solo,. che avendo a disposizione un softwer , daltronde molto semplice, ma non lo trovo free,
il margine di errore umano nel trascriverlo e zero..oltre alla velocita' di stampa.
altre cose che ci sono nei programmi che si vendono, a me non interessa,.....tipo:cabala,algoritmo.ecc.ecc, si sa' sono numeri e qualsiasi, e buono se esce.
ci sono programmi free molto buoni..(parlo di elaborazione sistemi). ma che non hanno in archivio questo tipo di programma
allora visto e notato che lei oltre ad essere un bravo previsionista e che ha dimestichezza con questo tipo di programma tramite pc,
se poteva darmi indicazioni a chi rivolgermi.
sono in possesso di un buon programma di lotto comprato a dicembre, in offerta di cui non faccio nome, pensando che facesse quello che desideravo,..ma! nulla, oltre
che non riesco a farlo girare sul pc, ma che non ha quel tipo di elaborazione da me cercata.
se vorrebbe darmi un suo recapito x poter dire il nome del programma e potermi spiegare ho indirizzare verso qualcuno che potrebbe farlo, oppure se conosce qualcuno in grado di poter elaborare quel piccolo programma che sto' cercando con piccola moderazione in quanto in questo momento non ho' molta disponibilta' .
la ringrazio e buona giornata, e scusi x il disturbo


buona inizio settimana per un felice prosieguo di serata,

dunque per quel che concede la situazione dei programmi purtroppo magari di quelli esistenti in giro e per come intravedo io il tutto sono parte di una giungala senza fine, fanno leggera eccezione quanto a definirsi programmi free che poi pur fidandoti di quanto ti viene proposto forse perchè proprio per il fatto di esser tali presentano problemi di bachi e non di poco conto se non per i mancati aggiornamenti da parte degli autori, ad esempio ultimamente sto riscontrando problemi proprio su queste tematiche in merito ad uno cui facevo uso tanto da rinunciarci e ripassare ai miei vecchi e affidabilissimi fogli exe.

Ciò non toglie che su questo circuito ad esempio esistono personaggi molto altruisti come qualcuno che di continuo cerca aggiornare situazioni e possibili intoppi in virtù di quanto propone tale situazione è da elogiare e non poco visto l'enorme branca di leoni esisitenti in giro e mi fermo qui...

Non mi soffermo poi su assurdità del tipo che per fornire archivi sempre aggiornati bisogna abbonarsi a situazioni che praticamente in una sola aff,ne definisco

ASSURDE!

e anche per questa situazione meglio tacer qui...

In merito poi alla storia del mio recapito a qaunto mi rusulta qui sul forum non resta possible farlo in quanto vietato per regolamento, però visto il santo dai miracoli perenni ovvero san google

provi a digitare la seguente sequenza ovvero

IB63/lotto

di sicuro specialmente sui circuiti della free troverà qualcosa di vecchia data cui ancora resta in rete...

Mi spiace in altra maniera non posso esserle di aiuto se non informandola che un gruppo di amici resterà a completa disposizione per eventuali far bisogno nel momento che effettuerà la sua richiesta con bene intesa che il tutto le sarà offerto in forma gratuita visto personali ideali di quanto voglia definirsi prodotto open free...

Con questo è tutto un saluto
IB63
 

tros

Junior Member
x ib63

x ib63

buongiorno,
la ringrazio nuovamente x la disponibilita' e cortesia
x l'esaudiente risposta,
resto in attesa,
le auguro tanta fortuna con questo nostro ideale che ci accomuna,
sperando che resti genuino nella sua mansione
d'espressione di cui ci stimola a trovarne soluzioni(questo e un mio pensiero).
la stimo,
buona giornata
 
R

Roby

Guest
buongiorno,
la ringrazio nuovamente x la disponibilita' e cortesia
x l'esaudiente risposta,
resto in attesa,
le auguro tanta fortuna con questo nostro ideale che ci accomuna,
sperando che resti genuino nella sua mansione
d'espressione di cui ci stimola a trovarne soluzioni(questo e un mio pensiero).
la stimo,
buona giornata


Salve tros,

buon lotto per un felice prosieguo di gg.
Dunque lasciamo passare questa estrazione che a seguito posterò qualcosa cui ritengo molto interessante magari sotto certi aspetti,
la spesa mimina richiesta sarà pari a 10 € per utili base base a 29.17 più che progredendo previo ogni estrazione se pur varianti in virtù delle vincite a realizzo
Senza alcuna presunzione e tantissimo altruismo sento davvero molto prodittivo.

Quindi a risentirci con ancora immenso grazie per la disponibilità mostrata di accettare mie teorie d'abbinarsi in possibili tesi di gioco
.
PER ORA E' TUTTO UN SALUTO
IB63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto