giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 27 Febbraio 2007 #2 Ciao Patry. Sai una cosa..........ora anche il mal di denti........ultimamente tra una cosa e un'altra, non ne posso più! Buona serata anche a te e ti auguro sia soprattutto vincente. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Ciao Patry. Sai una cosa..........ora anche il mal di denti........ultimamente tra una cosa e un'altra, non ne posso più! Buona serata anche a te e ti auguro sia soprattutto vincente. * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE * * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
P peter58 Advanced Member >PLATINUM< 27 Febbraio 2007 #3 ciao Karissima Giuseppa mi dispiace spero che ti fassi in fretta . il mal di denti e' una cosa che veramente non sopporto: ti auguro una pronta guarigione e a risentirci spero che starai presto meglio !!! peter58
ciao Karissima Giuseppa mi dispiace spero che ti fassi in fretta . il mal di denti e' una cosa che veramente non sopporto: ti auguro una pronta guarigione e a risentirci spero che starai presto meglio !!! peter58