alessandraaa
Super member
Salve Giuseppa, ho sognato che io e mio marito eravamo andati in un locale isolato,sembrava una balera, ad un certo punto ci perdiamo di vista e mi ritrovo a cercarlo. Intanto che lo cerco vedo che il pavimento è scivoloso e io cado e mi rialzo, scivolo e mi riprendo in piedi e guardo che mi sono messa un paio di decolletè col tacco nere e dò la colpa a queste delle mie cadute. Poi continuo a cercarlo e non trovandolo torno al parcheggio e prendo l'auto e mi metto alla guida (nella realtà non lo farei mai di mettermi alla guida di notte non conoscendo la strada da percorrere), e nel sogno penso: che conquista, guido di notte non conosco la strada e miracolo, non ho paura! Dopo un pò mi fermano dei vigili e uno di loro mi riconosce dicendomi che sa chi sono, sono la ex fidanzata di un suo amico e intanto io cerco di telefonare cn il cellulare a mio marito ma NON RIESCO A CHIAMARLO. Provo e riprovo ma non riesco a contattarlo. Fine del sogno. Se magari potessi darmi un'interpretazione a questo ennesimo sogno strampalato....Grazie in anticipo.