Novità

Alla cortese attenzione di Ultimo01

PROGRESSIONE

giocata 1 euro vincita 3 euro utile 2 euro
giocata 1 euro vincita 3 euro utile 1 euro
giocata 2 euro vincita 6 euro utile 2 euro
giocata 3 euro vincita 9 euro utile 2 euro
giocata 5 euro vincita 15 euro utile 3 euro
giocata 8 euro vincita 24 euro utile 4 euro
giocata 12 euro vincita 36 euro utile 4 euro
giocata 20 euro vincita 60 euro utile 8 euro
giocata 30 euro vincita 90 euro utile 8 euro
giocata 50 euro vincita 150 euro utile 18 euro
giocata 100 euro vincita 300 euro utile 68 euro

TOTALE 11 COLPI

Previsioni tutte azzeccate entro gli 11 colpi di cui alla progressione. Ora stiamo seguendo la sortita del 75. Siamo al terzo colpo e niente. Mancano ancora 8 colpi.

io preferisco il mio metodo dei 3 numeri non per vantarmi ma anche oggi o portato a casa 750 euro in 8 colpi , luca la mia non è una polemica ma non sono in linea con te su questo gioco le vincite sono irrilevanti x mio conto :Dla settimana scorsa in 5 giorni o intascato la bellezza di 900 euro :Dripeto la mia non e una polemeica con te

SoLo
Audaces fortuna iuvat

in poche parole si guarda le estrazioni , in modo da evidenziare i numeri più ripetitivi , in tale modo hai due numeri come base poi aggiungi altro numero in 5 colpi la vincita dovrebbe essere più che sicura :)

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by SoLo

io preferisco il mio metodo dei 3 numeri non per vantarmi ma anche oggi o portato a casa 750 euro in 8 colpi , luca la mia non è una polemica ma non sono in linea con te su questo gioco le vincite sono irrilevanti x mio conto :Dla settimana scorsa in 5 giorni o intascato la bellezza di 900 euro :Dripeto la mia non e una polemeica con te

SoLo
Audaces fortuna iuvat

Tu porti a casa, ma in diretta forum non porti niente.

quote:Originally posted by SoLo

in poche parole si guarda le estrazioni , in modo da evidenziare i numeri più ripetitivi , in tale modo hai due numeri come base poi aggiungi altro numero in 5 colpi la vincita dovrebbe essere più che sicura :)

SoLo
Audaces fortuna iuvat

STO studiando questo metodo e devo dire che hai proprio ragione ..... il terzo numero che aggiungi è random oppure lo decidi in base a cosa ??

in diretta non porto nulla , ma to dimostrato che in cinque colpi mettendo una serie di due combinazioni di tre numeri ho vinto in cinque colpi , torna a ritroso e vedrai , se ricordi to messo due serie di tre numeri coi finali 3 come esempio , cmq tu continua così , io to solo detto il mio pensiero..

SoLo
Audaces fortuna iuvat

quote:Originally posted by ranetta
[..al 10 e lotto 5 min secondo me c'e' un metodo infallibile ma con 4 numeri

Perchè non ce lo spieghi gentilmente, allora ? e se non vuoi pubblicarlo, perchè non me lo mandi ? (anting SU VIOLAZIONE: scambio email non consentito !).
Grazie

Antonio

Io ci sto provando e ho pubblicato un post nella sezione statistica dal titolo: "gioco speculativo 10 e lotto 5 min". Se qualcuno vuole contribuire mi farebbe molto piacere (ragionando in piu persone con punti di vista diversi è sempre meglio :-)

Passione matematica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85