Novità

Alla ricerca del terno su tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Purtroppo senza previsione postata e frutto di una mia ultimissima ricercuzza che spero continui a dare qualche esito... [:o)]

La nuova mia sezione si chiamerà ALLA RICERCA DEL TERNO SU TUTTE o qualcosa del genere... [|)]

Ad indicare il tentativo di ripetere vincitine... come questa...

ternosututteok.jpg

Mia prima in assoluto di questo genere e mio record personale :D. Fino a stasera infatti ho realizzato di + interessante... in 6 anni ca di passione solo DIVERSI AMBI SECCHI, UNA QUATERNA IN DECINA, UN TERNO IN CINQUINA e UN TERNO IN QUARTINA. [8)]

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Grazieee cara :)
By... your chiuaua (online...) ;)

Ma dov' è? Non vedo nessun cagnino con gli occhiali!! ... Non puoi darmi delle dritte più chiare?

quote:Originally posted by Pluta

Ma dov' è? Non vedo nessun cagnino con gli occhiali!! ... Non puoi darmi delle dritte più chiare?

Non lo devi cercare qui... :D rimembra... i nostri vecchi post :)
Se lo trovi... ti meriti una chattata in notturna! :D

Purtroppo non posso essere + preciso e postarti il link del mio blog [xx(] per rispetto delle politiche di questo forum.

quote:Originally posted by lotto_tom75

Purtroppo senza previsione postata e frutto di una mia ultimissima ricercuzza che spero continui a dare qualche esito... [:o)]

La nuova mia sezione si chiamerà ALLA RICERCA DEL TERNO SU TUTTE o qualcosa del genere... [|)]

Ad indicare il tentativo di ripetere vincitine... come questa...

ternosututteok.jpg

Mia prima in assoluto di questo genere e mio record personale :D. Fino a stasera infatti ho realizzato di + interessante... in 6 anni ca di passione solo DIVERSI AMBI SECCHI, UNA QUATERNA IN DECINA, UN TERNO IN CINQUINA e UN TERNO IN QUARTINA. [8)]

<center>
CHAPEAU !!!

GRANDE LAVORO !!

COMPLIMENTI.

PINO.
</center>

quote:Originally posted by musa26

trovato questo:
BATTUTO MIO RECORD PERSONALE LOTTOLOGICO su B s

ma non vedo geki!!!

Grande musa! ;)

Hai ragione adesso il chiuaua si trova accanto all'ambo secco su venezia (da oggi quando sono online...) :D

Prima si trovava accanto al geko! :D

Ripeto...

Grande musa! [|)]

Grazie, trovato il quadrato del chiuaua, ma l'ambo compare solo quando sei online?
Sono un po imbranata con i pc, non complicare le cose!

quote:Originally posted by musa26

Grazie, trovato il quadrato del chiuaua, ma l'ambo compare solo quando sei online?
Sono un po imbranata con i pc, non complicare le cose!

Brava musa! hai un nick ispirativo... ;)
Però l'ambo cui mi riferivo era solo per trovare il quadrato del cagnolino con gli occhiali! :D Non ti resta che inserire un nick e scrivere qualcosa sotto! Premendo poi su invia! :) Se ci riesci e sono online ti rispondo sicuramente [:o)];)

A presto e Good Luck! [|)]

1,3,4,6,7,8,9,
16,18,
21,22,23,27,28,
31,35,39,
41,43,44,45,47,
51,56,57,58,59,
60,61,62,68,69,
72,77,79,
80,81,82,85,87,90

Sono 41 numbers... Tra questi probabilmente (nessuna certezza) uscirà almeno... un TERNO a tutte... Se qualcuno/a vuole cercare di aiutarmi nel rintracciarlo/i è il/la benvenuto/a! ;)

Su come ricavo il gruppo sopra postato sarebbe troppo lungo e complicato spiegarlo... [B)][8)] quindi soprassiedo... [|)] aprendo però qui la porta... a chiunque voglia continuare la RICERCA DEL TERNO SU TUTTE quasi dimezzando la massa numerica iniziale. [8D]

Grazie anticipate per ogni eventuale vostro apporto! [|)]

Preciso per chi vorrà partecipare alla ricerca... che nonostante la riduzione... iniziale... si dovrà sempre cercare di estrapolare... pochissimi terni (max 5) tra 10.660 potenziali! [B)]:)

Mi aggancio al tuo post,senza nulla a pretendere e senza rivoluzionare le tue previsioni.
Io sono fissato con 48 n°..decine e cadenze 3-6-8. In questa massa numerica (ovvio che son troppi) il terno è MATEMATICO,ad ogni estrazione,qualsiasi ruota, qualsiasi anno.
Incipit:
Avevo un software in DOS che dal 1999 e fino alla 3a estarzione (+ nazionale) mi ha fatto tutte le statistiche possibile, con tutte le estrapolazioni di qualsiasi massa numerica (scomponeva tutte le cinquine formate da 90 numeri)dando la frequenza,il rit. sto. e il rit.att. su TUTTE e le ruote e per ogni ruota.
Purtroppo abbandonato quando nn riuscivo più a seguire gli aggiornamenti. Magari qualcuno avrà un software simile e potrebbe dare un aiuto, ma ho i miei dubbi.
Quel vecchio software DOS sarebbe stato di grande aiuto se non avessero inguaiato questo gioco.

:)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Stasera nessun terno a tutte :( In compenso centrato ambo su tutte e a ruota (CA) 27.72 :D

Per quanto riguarda i terni usciti (me ne aspettavo almeno uno...) sono usciti 5 appartenenti al gruppo dei 41

usciti questi 5 terni

27.47.81
27.43.72
31.43.72
27.31.43
27.31.72

tutti però fuori da un range apparentemente...
("individuabile") [}:)]

Nei 48 n°:
CA 78-43-31
FI 30-23-62
MI 38-64-63
NA 89-56-76
PA 76-58-61-84
TO 81-65-23-61
NZ 16-82-66

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

Nei 48 n°:
CA 78-43-31
FI 30-23-62
MI 38-64-63
NA 89-56-76
PA 76-58-61-84
TO 81-65-23-61
NZ 16-82-66

Azz [:0]:)

E quali sarebbero questi 48 numbers?
Se si metchassero con i prossimi risultanti... chissà...

Mi aggancio al tuo post,senza nulla a pretendere e senza rivoluzionare le tue previsioni.
Io sono fissato con 48 n°..decine e cadenze 3-6-8. In questa massa numerica (ovvio che son troppi) il terno è MATEMATICO,ad ogni estrazione,qualsiasi ruota, qualsiasi anno..........

Non sei attento....

Io sono fissato con 48 n°..decine e cadenze 3-6-8. In questa massa numerica (ovvio che son troppi) il terno è MATEMATICO,ad ogni estrazione,qualsiasi ruota, qualsiasi anno..........

Non sei attento....

Ciao Duplex :)
Mi confondevo perchè...
intendevo con il tuo "decine e cadenze di 3.6.8"
così:

3,4,5,6,7,8,9,10
6,7,8,9,10
8,9,10
3,13,23,33,43,53,63,73,83
6,16,26,36,46,56,66,76,86
8,18,28,38,48,58,68,78,

quindi mi tornavano (togliendo i ripetuti) solo
33 numeri... ma ti confesso che ancora tutti e 48
non li ho rilevati :D Me li elencheresti
in modo semplice? Grazie comunque

Prox macro... group x cercare di rintracciare il prox terno su tutte

2,5,6,10,19,40,41,44,65,71,76

Questa volta molto + ridotto rispetto al primo...

[8)]

Per buttarne uno là... su 165 possibili provo a dire 19.41.71 [:o)] se non passa a incmax=6 [B)] (cosa moooolto probabile [}:)])

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari