Novità

** ALL'ATTACCO DI MI/NA **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

lottofantasylogokr2.jpg

MILANO AMBATA 37
MILANO AMBATE SECONDARIE E AMBO 32.42
ABB X AMBO 41.51.39.49.46.44
LUNGHETTA 37.32.42.41.51.39.49.46.64

strega.gif

NAPOLI AMBATA 48
NAPOLI AMBATE SECONDARIE E AMBO 43.53
ABB X AMBO 52.62.51.61.56.57
LUNGHETTA 48.43.53.52.62.61.56.57.51 SOLO X NAPOLI DAL TERNO IN POI

NAPOLI AMBATA TERZINA DA TENERE D'OCCHIO 43.48.16....TRE METODI LA DANNO IN CONVERGENZA.....DIREI CHE A BREVE CI DARA' MOLTE SODDISFAZIONI......LA GIOCATA IO PERSONALMENTE OLTRE A TUTTE O MESSO IN GIOCO PURE LA NAZIONALE....

emoriconhalloween06pn9.gif

E' RICORDATE LA FORTUNA E' CIECA MA' LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO.

GIOCATE SEMPRE CON:
MODERAZIONE( nn intendo dire giocate tutte ma puntate poco, mà solo che la moderazione potrebbe essere ancke una limitazione della giocata e preferire solo le ambate o la terzina), COSTANZA E PERSEVERANZA ...IN BOCCA AL LUPO </center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao lottofantasy, innanzitutto congratulazioni per le tue numerose "vincite".
Nel leggere i tuoi innumerevoli topic di previsioni, mi sorge spontanea una domanda.
Come si fa a giocare con moderazione con le tue previsioni?
Solo in questo topic volendo coprire tutto quello che proponi ci vogliono dai 48 euro in su, gli altri su per giu siamo su questa portata.
Si, puoi dire di scegliere qualcosa, ma cosa?
Viceversa se esce qualcosa sempre prontissimo a evidenziarlo.
Se tutti postassimo il numero di previsioni che posti tu stai tranquillo che dopo le estrazioni saremo a fare a gara a portare su il post.
Certo che un terno in sestina a tutte, non è da tutti prenderlo, purtroppo però paga di più un ambo a tutte, e guardando in giro per il forum non mi sembra così difficile prenderlo, ne tantomeno evidenziano vincite strepitose.
Quindi non so come prendere quella tua frase, GIOCATE CON MODERAZIONE, oppure la tua moderazione sta nel tirar fuori tot euro.
Sera

[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

X COPTER.............
Le previsioni noi le giochiamo tutte, ribadisco che noi siamo un gruppo di giocatori è molti sono spesso in giro x lavoro è grazie al forum tutti sono aggiornati in tempo reale su tutte le previsioni, mà questo nn significa che voi le dovete giocare x forza tutte.!!!.....
qualcuno mi scrive che sceglie solo le più "simpaticke" o quelle che hanno convergenze, qualcun'altro invece mi scrive che nn le segue xercke sono tante, altri invece chiedono previsioni ristrette,

sè ai letto tutti i miei post cosa che dubito ai tralasciato di menzionare che a molti del forum o dato nn 1000 numeri ma mannaggia :(solo 6 n°.... sviluppati in appena 4 bollette e vincenti a colpo( ricordo una previsione data dove in un sol colpo abbiamo avuto 4 terni)....xerckè questo nn lo si dice????[:0][:0][:0][:0][:0] è chiunque me lo abbia richiesto gli ho dato sempre una previsione ristrettissima, è chiunque le richiederà sarò felice di postarle (sempre sè in quel momento ci sono n° particolari)...........x mè questo è un'obby, il mio lavoro è ben lontano dai numeri...;)

mi piace riportare sempre che ognuno è libero di decidere come giocare.....

In questo topic ci sono tre previsioni, ma nn invoglio nessuno a giocarle tutte......mà è cosi lampante capire che un pò di intuito accompagnato da moderazione è costanza cì avvicinano a questo gioco divertendoci ancke.....

In fondo sè analizziamo bene tutte le mie previsioni sparse nel forum ti sarai reso conto che un buon 90% già si sono sfaldate.... è quelle nn si contano o nò???.;).. facendo i conti è giocando solo le ambate e le terzine x ogni previsione sicuramente ci divertiremo senza delapidare le nostre casse...

ENFATIZZARE LE VINCITE (in appena due mesi abbiamo (noi di sicuro) incamerato una quaterna è 9 terni</u>, pensa te sè si fossero girate a ruota:D:D:D piu ambi secchi a ruota è a tutte x le ambate o perso il conto e stai sicuro che hanno reso un bel pò...)....che c'è di male A' ENFATIZZARE UNA VINCITA quando una buona PARTE ENFATIZZANO LE PERDITE dei tanti BRAVI E SERI PROFESSIONISTI O SEMPLICI APPASSIONATI.. x cosa poi????... bho...[:0][:0]

NN CI RESTA CHE PIANGERE... scusate questo lo diceva il grande Troisi, io che sono uno "sconosciuto, mica tanto poi" dico..NN CI RESTA CHE MEDITARE...;););)

in bocca al lupo......è grazie x avermi dato lo spunto x chiarire alcuni punti sia a te...è ovviamente ai tanti "forumini" che mi seguono...;)..spero di nn avervi annoiato mà era una precisazione dovuta...............

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

<center>:D:D:D:D:D:Dmilano a colpo ambata 37
milano ambo secco 37.44
milano ambo in lunghetta 37.44
ambo secco a tutte 32.51
ambo secco a tutte in lunghetta 32.51
:D:D:D:D
</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif