Novità

all'attenzione dello staff

Gentilissimo Staff Lottoced.

Cio che dice l'utente sopra e' giustissimo.......

Ma gradirei anche che il messaggio del sopra interessato non venisse disperso e lo possiate legger a tutela di tutti gli utenti,specie dei neofiti...

l'autore Schiro' Gioacchino sulla sezione metodi.lanciava questo titolo.....

Turbo al 110%..........................

Credo che una cosa del genere meriti veramente attenzione,per non far rovinare tutte quelle persone che leggendo frasi simili,credono che un metodo al 110% sia iper garantito........!!!!!!!

Il metodo in questione ricavava minimo 4 o 5 previsioni di ambate,cadauna formata da' due ambate ed due ruote.

Ed una quartina su minimo 4-5 ruote ad ogni estrazione.......

Ma fin quì nessuna critica,in quanto ogni metodo puo' ricavare cio' che si crea..........

Ma come riscontrato Io e visibile a tutti era,o comunque chi di lotto ne mastica,il metodo e' vero che produceva vincite,ma anche vero che aveva esiti devastanti negativi,tipo quartine su 4-5 ruote che non hanno dato esito,stesso discorso per le ambate.....

Allora perche' scrivere al 110% ? Chi legge crede che al 110% sia Iper garantita la previsione o metodo.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non critico il metodo,ma il messaggio scritto al 110% su quale fondamenta e criterio ?

Vi lascio immaginare di chi prenderebbe in considerazione una previsione delle tante che sfornava questo metodo ad estrazione,e per 5 colpi c ha puntato anche l'anima credendo che tanto era al 110% e non ha vinto..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho usato termini non conformi disciplinari con la persona in questione ne di mal costume un in contesto Abitat del forum stesso...

Spero posiate recuperare tutte le discussioni comprese il metodo del sopra interessato che narrava al 110% gravissima cosa !!!!!!!!!!!!

Ma solo tutelare le tantissime persone che poi si sarebbero rovinate trovando un titolo di scritta al 110%.................

Grazie.

Cordiali Saluti Gentile Staff.

Ultima modifica:
Avendo partecipato alla discussione,

reputo sia ingiusto che ad altro utente senza diritti di aministrazione, sia dato di cancellare il mio messaggio-contributo

ed analogamente quelli di altri utenti diversi.

Il mio contributo, al post, analizzando il metodo in profondità con le tecniche più innovative di Spaziometria,

proponeva sintesi delle previsioni, esempi di come migliorarsi negli script, risolvere il problema della divisione-intera,

evidenziando anche i pregi, limiti ed eventuali correzioni e/o suggerimenti al miglioramento di quando proposto.

Tutto alle ortiche!

Nel rinnovare la segnalazione di comportamenti scorretti di alcuni utenti di questo Forum porgo

Distinti saluti.

:) Giorgio R.

Sg Joe91.

Ma cosa sta' asserendo ? Cosa sta' vaneggiando...????

Io non ho possibilita' di rimuovere nessun contenuto se non solo di modificare le mie scritte da' me create per errori scrittura.....

prima di affermare una cosa del genere si documenti di chi puo' togliere un metodo iniziale e di chi in vece puo' limitarsi a commentarlo,,ma non ha la facolta' di cancellare il metodo non inserito da' me.

Cordiali Saluti.

Avendo partecipato alla discussione,

reputo sia ingiusto che ad altro utente senza diritti di aministrazione, sia dato di cancellare il mio messaggio-contributo

ed analogamente quelli di altri utenti diversi.

Il mio contributo, al post, analizzando il metodo in profondità con le tecniche più innovative di Spaziometria,

proponeva sintesi delle previsioni, esempi di come migliorarsi negli script, risolvere il problema della divisione-intera,

evidenziando anche i pregi, limiti ed eventuali correzioni e/o suggerimenti al miglioramento di quando proposto.

Tutto alle ortiche!

Nel rinnovare la segnalazione di comportamenti scorretti di alcuni utenti di questo Forum porgo

Distinti saluti.

:) Giorgio R.

ciao Giorgio, mi dispiace nel cancellare , ho fatto invertitamente anche il tuo
nel post si poteva costruire nel migliorare il metodo
ma essendo che invece di farlo con modi magari di collaborazione come nel tuo caso
sìè aprofittato dei disquidi in passato ad avere un'accasione nel essere attacato
" diciamo che mi aspettavano all'angolo" forma di frase usata nel fare un'imboscata

Schirò gioacchino.

Sg. Schiro'.

Io non la conosco ne voglio conoscerla.....

Io non attacco nessuno,ma quando leggo metodi lanciati al 110%,mi viene altro che la pelle D'oca......!!!!!!

Nella vita ci sono persone rovinate dal gioco,si figuri quelli che leggendo un metodo al 110% e magari gia' hanno problemi gravi e si credevano di arginarli con una garanzia del 110%.......

Che lei ora sta' dicendo che lo voleva migliorare,gia' sapeva che non era al 110% avendo esiti a valanga sia vincenti che perdenti.....

Perche' prima di lanciare un metodo al 110% non ha creduto opportuno prima di riguardarlo o magari scrive non 110%?

Un 110% significa garanzia totale di vincita......................

Che intervenga lo Staff Lottoced a fare chiarezza in merito.....Se una cosa del genere sia concepibile !!!!!!!!

Io non rispondo piu',solo allo Staff quando decidera' cosa fare in merito.

Grazie.Cordiali Saluti

Ultima modifica:
Io credo invece che se ognuno si farebbe i fatti propri , e non entrare nei post altrui a emettere sentenze , giudizi , e polemiche si starebbe meglio in questo Forum, or dunque in questo Forum opera una moderatrice che sa ben distinguere eventuali post dediche alle eventuali speculazioni di induzione al gioco ... La maggior parte delle persone e libero di scegliere se giocare le previsioni del signor Gioacchino oppure no .. non cè bisogno di entrare in polemica con nessuno anche perché in questo Forum se guarda bene signor Near le vincite che alle volte si ottengono vengono da giocate da un euro e alle volte chi se lo può permettere anche da 5 euro .. Ritengo il suo intervento fuori luogo , anche perché il signor Amministratore di questo Forum è un Laureato in legge e sa ben distinguere eventuali ingiunzioni che possono portare alla discriminata e pubblicità ed induzione al gioco .. Mi permetta Signor Near di dissentire nel suo intervento portato avanti per una motivazione conclamata da lei su una eventuale induzione al Gioco ... I miei più distinti saluti ..

Sg.Vagabondo.

Lei e' liberissimo di esprimere i suoi giudizi come ho fatto io senza usare parole offensive verso terze persone,ma di solo tutela a tutte le persone che giocano al lotto.

Questi messaggi che scrivete non sono altro che solidarieta' verso una persona di cui siete amici...

Lei mi dice che io mi dovevo fare i fatti miei, e che bastava non entrare dentro al suo post onde evitare di scatenare polemiche inutili e non costruttive......

Ma continuate a non centrare il bandolo della matassa.......Inserire metodi o previsioni dicendo al 110% ed hanno come tutti metodi casistiche di esiti negativi,questo significa rovinare le persone che si affidano a queste illusioni....Magari gente che ha debiti e crede che un metodo al 110% produca soldi,si giocano soldi rata del mutuo credendo di triplicarli e si trovano dopo ancor piu' disperati di prima....!!!!

Lei puo' scrivere mille volte che un pubblico e' adulto e che nessuno doveva criticare...Ma le ripeto che non e' cosi semplice come lei crede e pensa......

L'enfasi dei giocatori e' l'essere convinti di vincere per poter pagarci bollette,sfizi,cambiare vita.....Poi esiste anche una buona fetta di popolo che gioca per fortuna solo per divertirsi....

Ma dobbiamo anche capire l'altra fetta del popolo che gioca soldi disperatamente per cambiare la loro situazione disastrosa economica,leggere un titolo di un metodo scritto al 110% ,induce e come a triplicare la posta del gioco pensando che sia una garanzia gia' scritta di vincita......

Un vero studioso o professionista del settore,mai scriverebbe metodo o previsione al 110% che tra l'altro il metodo stesso portava anche casi e non pochi di esiti negativi,come tutti i metodi che ovviamente nel futuro non hanno nessuna garanzia,avvalendosi solo di statistiche del passato.....
Credo che lo Staff di questo stupendo Forum e gli amministratori intendo,non promuovano scritte di metodi o previsioni asserendo al 110% proprio per i fatti sopra citati......

Potete scrivere mille messaggi di solidarieta' verso il vostro amico ignorando il vero problema della polemica,ma credo che quando interverra' lo Staff ed amministratore Lottoced, censisca chi scrive previsioni o metodi al 110%...............

I mie messaggi dentro il post che aveva l'autore del metodo al 110% sono stati di un diverbio pulitissimo senza alcun offesa.
Spero che quando li recuperera' Lo Staff ,legga quanto sto' asserendo verificando tutto cio' che ho scritto.

Cordiali Saluti.

Non sono amico del signor Gioacchino , lo conosco su questo Forum in quanto si cimenta a mettere previsioni , come conosco tanti altri sempre su questo Forum .. Ciò che voglio fargli capire , e credo che questa lei possa concordare in ciò e che se lei qualora ritenga che il post posto in essere dal signor Giacchino sia una induzione dedica a far giocare in maniera non equilibrata i giocatori del lotto poteva segnalare direttamente al signor Domenico (Admin di questo Forum ) Oppure alla signora Giuseppa moderatrice ,senza entrare in inutili polemiche che destabilizzano in maniera non congrua questo Forum .. In mia modesta considerazione non trovo nulla di induzione al Gioco in quanto scritto dal signor Gioacchino (che ripeto non esiste una base di amicizia ) e mi creda il mio intervento e solo da osservatore e frequentatore di questo Forum .... Le porgo i miei saluti di una lieta serata ...

Le rammendo Sg.Vagabondo che il mio primo intervento dentro al post in questione,fu quello di scrivere fate attenzione a questi metodi con scritta al 110%,che ho riscontrato esiti negativi.....E di non lanciare questi messaggi di allusione verso terze persone che sperano di fare soldi con il gioco.....

Ed ho riportato casi di previsioni e non poche ,di esiti di ambate giunte al 5 colpo non uscite ed idem di quartine su 4-5 ruote al 5colpo non uscite.....
Il mio scopo non era quello di sbandierare esiti negativi dentro al post dell'autore....Ma di far capire alla gente che giocava che non era un metodo come da scritta al 110% che significa iper garanzia di vincita !!!!!!!!!!!!!!

Sa' come mi ha risposto l'autore...??? Gli e lo spiego :

Mi ha scritto Sci..................Silenzio e prima di scrivere si documenti bene....

Ed ha riportato solo casi di vincite reali,ma non casi di esiti negativi che non sono pochi......

Secondo lei questa e' correttezza verso chi gioca disperatamente sperando di pagarci con le vincite o fare soluzione dei propri problemi ad essere incentivato da' una scritta al 110% non veritiera e conforme con il metodo e comunque in nessun metodo come si puo' asserire un 110% ? Su quali basi future e probabilita' ? Nessuno puo' sapere se un metodo che in passato fosse anche stato al millexmille,continui in tal senso......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se l'autore non avesse scritto metodo e con aggiunta turbo al 110%.....

Nessuno stava a sindacare sul perche' e come alcune previsioni non hanno dato esito positivo.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cordiali Saluti.

Ultima modifica:
Leggo ora questo post e vi chiedo: AVETE FINITO???

Mi auguro di si.

Gioacchino se il disturbo è quel turbo 110%, toglilo e vivremo tutti felici e contenti...

Buon pomeriggio e ricordate che non ci si può accapigliare per queste piccolezze, chi vuole e ha la possibilità giocherà, chi vorrà potrà adoperare le ambate come convergenze, io mi devo sentire libera di giocare o non giocare - come buttare o tenere i miei soldi ........ VIVETE E... LASCIATE VIVERE, si avrà un fegato più sano.

Leggo ora questo post e vi chiedo: AVETE FINITO???

Mi auguro di si.

Gioacchino se il disturbo è quel turbo 110%, toglilo e vivremo tutti felici e contenti...

Buon pomeriggio e ricordate che non ci si può accapigliare per queste piccolezze, chi vuole e ha la possibilità giocherà, chi vorrà potrà adoperare le ambate come convergenze, io mi devo sentire libera di giocare o non giocare - come buttare o tenere i miei soldi ........ VIVETE E... LASCIATE VIVERE, si avrà un fegato più sano.

3:eek: leggo appena adesso questo post e questa risposta ...............:eek:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61