Novità

all'attenzione di TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho postato nell'area download una mini-applicazione che fa un po' il resoconto delle mie strutture che si sono rivelate vincenti in questi primi tre mesi del 2008.
niente di eccezionale, ma ci può aiutare a capire quali sono le strutture e le ruote che hanno dato più frutti.
visionate pure questa mia slide-show di immagini e studiate con me il modo di migliorare questa tecnica di gioco.
ciao e grazie da
i26245_saltini.gif

HO VISTO LE TUE STRUTTURE,SECONDO ME DOVREBBE ESSERCI ANCHE UN ASPETTO CICLOSPAZIOMETRICO PER RENDERLE PIU' VALIDE,APPENA HO UN PO 'DI TEMPO TI SPIEGO MEGLIO!
STRUTTURE DI QUESTO TIPO SI TROVANO FACILMENTE,SOLO CHE NON TUTTE SONO EFFICACI,MA SE HANNO UN EQUILIBRIO CICLOMETRICO DOVREVVBERO ESSERE PIU' AFFIDABILI!

vincenzino

smileqz6.jpg

FACCIAMO UN ESEMPIO:
IN QUESTO CASO LA STRUTTURA VIENE BILANCIATA CON I NUMERI 57 58,MA SE SI RIESCE A TROVARE UNA STRUTTURA CHE CON I RIPETUTI E I NUMERI DI CHIUSURA E' IN PERFETTA ARMONIA SAREBBE MEGLIO!

vincenzino

ciao vincenzo,
innunzitutto grazie della tua attenzione, credo che i tuoi consigli siano fondamentali, (ti ho sempre considerato un grande di questa tecnica).
scusami se sono un po' duro di comprendonio, ma proprio non riesco a capire il 57 e il 78 da cosa scaturiscono.
sono certo che mi risponderai, quindi già ti ringrazio
ciao !

ale

per vincenzo
se non erro, il 39 sarebbe l'elemento che armonizza ciclometricamente questa struttura !?!?!!
20080409073959testgif.gif

ciao

ale

ESATTO,MA SE RIESCI A TROVARE STRUTTURE DOVE L'ARMONIA NON VIENE CREATA DA NOI,MA SI TROVA TUTTA NEI SUOI NUMERI SAREBBE PERFETTO!
AD ESEMPIO IL TUO 39 POTREBBE ESSERE ANCHE L'AMBATA!

vincenzino

ok !!!!!
ti ringrazio nuovamente e terrò senza dubbio conto dei tuoi preziosi consigli, perché, ripeto, ti considero veramente uno dei migliori spaziometrici della rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordo un tuo fantastico terno di un paio di anni fa o sbaglio?????

ciao alla prossima !!!!

ale

DI TERNI NE HO FATTI TRE IN RETE ALTRI PURTROPPO NON GIOCATI.PERO' IL TEMPO DA DEDICARE AL LOTTO NE HO VERAMENTE POCO DOPO ESSERMI SPOSATO

vincenzino

Grazie a Lottosmile e Cablat per i preziosi consigli.
Siccome anch'io mi occupo un po' di spaziometria.....mi dite per favore dove posso trovare quel bel cerchio ciclometrico in modo che possa disegnare e trovare l'armonia dei numeri?
Si scarica da qualche parte???
Grazie.:):):)

Ciao Pesciolina
animali333387.gif

ciao pesciolina,
il cerchio ciclometrico fa parte di un notissimo programma per il lotto, che per ovvie ragioni non posso mensionare, ma puoi intravedere in semitrasparenza il nome dall'immagine del mio cerchio, comunque se ho tempo cerco di sviluppare io un'applicazione per disegnare il solo cerchio . . . . . spero di farcela !!!

ciao vincenzo,
anche a me il tempo scarseggia . . . . . . .
io mi sono : sposato - separato - riaccompagnato . . . . .
per un totale di : una compagna, una ex moglie, due figlie !!!!!!!...... . . . . . . . . . . . . . . . .
........ . . . . . . . . . ........ mi manca anche il tempo di respirare !!!!!!!!!!!!

ciao a tutti !!!!!!!!!!

ale

quote:Originally posted by pesciolina

Siccome anch'io mi occupo un po' di spaziometria.....mi dite per favore dove posso trovare quel bel cerchio ciclometrico in modo che possa disegnare e trovare l'armonia dei numeri?

Ciao Pesciolina
animali333387.gif

CIAO PESCIOLINA

PUOI SEMPRE SALVARE L'IMMAGINE E POI CON UN PROGRAMMA DI GRAFICA PUOI COPRIRE LE SCRITTE.....ASP NE DOVREI AVERE UNO GIA' PRONTO... IL TEMPO DI CERCARLO....

cerchio.jpg

ORA PUOI SEMPLICEMENTE SALVARLO ;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by pesciolina

Ciao Pesciolina
animali333387.gif

Su google.it cerca "cerchio ciclometrico", il primo risultato è quello ché ti serve.
Una volta aperta la pagina clicca sui numeri prescelti e dopo sul tasto "disegna"

Non posto il link diretto perché il forum non me lo permette ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari