Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera, vorrei chiedere perche' quando entro in lotto ced l'unico nik dove mi crea problemi ad entra e quello di Gioacchino Schiro',anche questa sera ho provato ma mi sono dovuta arrendere perche' non c' e' stato versi di poterci entrare.Grazie buona domenica
Buona sera, vorrei chiedere perche' quando entro in lotto ced l'unico nik dove mi crea problemi ad entra e quello di Gioacchino Schiro',anche questa sera ho provato ma mi sono dovuta arrendere perche' non c' e' stato versi di poterci entrare.Grazie buona domenica
E come fai ad entrare con il nick di Gioacchino Schiro'??????? O conosci la password....oppure siete la stessa persona............................................................... ... .
E come fai ad entrare con il nick di Gioacchino Schiro'??????? O conosci la password....oppure siete la stessa persona............................................................... ... .
Buona sera Sig codicebinario non siamo lo stosse nik forse non mi sono spiegata bene l'nico nik dove non riesco piu ad entrare e quello di gioacchino schiro,ma se clikko sul suo codicebinario mi apre i suoi post mentre quelli di gioacchino schiro no.Grazie x la sua risposta,cordiali saluti