Novità

ALLO ZIO D'AMERICA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Con questo post spero che senza nessuno impegno si possa incontrare Luigi almeno VIRTUALMENTE ,lo so i tempi non sono quelli che Alberoni chiama dell'innamoramento ,della fase in cui tutto sembra possibile ma dopo questa fuga in massa dalla fantasia mi pare simpatico lasciare questo locale (virtuale)aperto ,se qualche volta senti la necessità di entrare entra!! ci troverai sempre degli amici.Le mie intenzioni sono quelle di non disperdere il patrimonio di conoscenze e opinioni che si è creato con i tuoi programmi,senza condizionamento alcuno ,un mio vicino di casa mi ha detto: io sono il tipo che se di fronte a me ci sono dieci bagni, mi giro e la faccio dall'altra parte, ecco puoi fare anche così!!
Qualche richiesta per mettere un po di sale sempre con le premesse di cui sopra; hai presente le lunghette che hai sluppato in evidenze lotto si potrebbe avere la macro che permette una realizzazione di un file di excel adattata ad un archivio simile a quello che hai già sviluppato per pcfa, questo per tentare di capirci qualcosa, non importa se poi il file va piano a me interessa più capire come gira tutta la faccenda cosa che non sono stato capace di fare andando a fare "Alt+F11" per estrapolare la macro e soprattutto per il tipo di archivio usato in evidenze lotto.
Per gli amici allego questa immagine dove sviluppo un altro modo di vedere le figure filotto ovvero su una sola riga se nelle due Ruotone esiste lo stesso ambo anomalo nell'esempio 6 e 43 senza ulteriori ripetizioni ne di 6 ne di 43 speculare alla mia maniera ottenendo un totale di 6 numeri come da esempio
ziodam.gif

da giocare nelle ruote interessate i risultati sono identici a quelli delle figure filotto cosi come li conoscete ciao venite allo zio d'america fil

Ciao Filotto , proprio ieri ho inviato ad Elephant un file di excel che consente di fare le statistiche sulle figure filotto , malgrado le apparenze (dove circa il 60 % delel figure si realizza entro i primi
10 colpi) a conti fatti ci sarebbe una perdita di diverse migliaia di euro... il file l'ho fatto in excel proprio per consentire a te di vedere il codice cosicche possa prendere spunto ed eventualmente modificarlo.
Ora non mi va di pubblicare il file (ho spiegatoad Elephant i motivi )se disponessi della tua mail te lo invierei anche subito , nel frattempo ho lasciato detto ad Elephant di inviartelo.
ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Filotto , proprio ieri ho inviato ad Elephant un file di excel che consente di fare le statistiche sulle figure filotto , malgrado le apparenze (dove circa il 60 % delel figure si realizza entro i primi
10 colpi) a conti fatti ci sarebbe una perdita di diverse migliaia di euro... il file l'ho fatto in excel proprio per consentire a te di vedere il codice cosicche possa prendere spunto ed eventualmente modificarlo.
Ora non mi va di pubblicare il file (ho spiegatoad Elephant i motivi )se disponessi della tua mail te lo invierei anche subito , nel frattempo ho lasciato detto ad Elephant di inviartelo.
ciao !

Ciao Luigi grazie per l'interessamento quando vai a casa se puoi controllare la mail g....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari