Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao streghetta...questi si giocano fino a che nn si rifanno i calcoli
da anche terni a tutte...stavolta ha dato solo due ambi a tutte...
gli asterischi sono per dividere le giocate...le ambate sono entrambe...buone da giocare anche insieme...cosi da fare 4 terzine!!!
ciao anna ,io sto giocando 14 41 1 na e spero di fare il colpaccio. anche francesina ha le stesse ambate e quindi vincita assicurata. confermi gli abbinamenti? a me piace molto il 5[:X]
ma nn l'hai preso a tutte????ci ho messo i manifesti ahahahahaha
gli abbinamenti li ho come ambate...quindi nn so quale dirti sia la migliore...penso il 19 visto che vuoi giocarci l'1...19-1 e' un ambo da fare a tutte...come il 90.8...tu sai che mi piace prendere un ambo secco a tutte tutte le estrazioni....paga sicuramente piu' di un ambata!!! baciooooooo ciaoooo
o poffarbacco...mi sembrava di aver postato gia' qui... attento a quel 52.41 a torino
ci sono convergenze anche con il 57 a to
da metodo nuovo di cui voglio prima vedere gli esiti.
4.12
Ro To x 14 colpi
ambata 52
52.76.12.57
per chi vuole giocare questa previsione anche a tutte mi raccomando
un bacio ciao
14.59 tutte naggia la pupazza
previsione chiusa...stasera i calcoli
na ambate e 77.79 abb 25.74.78.81
poi vedremo le convergenze per restringere le giocate
ok occhi milano 41 47 un colpetto di fortuna. bella la nuova prev.a napoli ma per due o tre colpi continuo 14-41-5- capa tosta anche io (ariete)[8D][:X]