Novità

Ally ecco l'altro. E' un sogno così strano......

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
....che son curiosa di capirne il significato. Grazie. Ero in casa della nonna paterna la quale abitava in un paesino ed ormai deceduta da molti molti anni. La vedevo con il suo fazzolettone nero che portava da sempre sulla testa. Non ricordo con precisione se piangesse ma sicuramente non era allegra tutt'altro visto che doveva lasciare la casa perché era stata messa forzatamente in vendita probabilmente pignorata ed acquistata da altri. Con me uno dei miei fratelli, io ero triste e piangevo, un pianto struggente perché avendo tanti bellissimi ricordi legati a quella casa l'idea di non poterla più vedere mi faceva star male, mi sentivo quasi come se volessero derubarmi di quei momenti. Con il fratello in questione e con la tristezza in cuore andavo a rivisitare tutti gli ambienti che componevano la stessa, iniziavo dal sottoscala, mio fratello apriva la porta io ero timorosa temevo ci fossero dei topi, egli mi rassicurava. Risentivo i buoni odori che riempivano la casa ai tempi in cui andavo dai nonni. Entravo nella cucina e benché ci fosse un tavolo che quasi me lo impediva riuscivo a tirar su un porticina a scorrimento verticale sotto cui la nonna usava conservare cibo, pane, olio ecc. ed a cui attingevamo al bisogno. Avrei voluto salire sulla terrazza ma avendo i nuovi proprietari eretto un muro, lo vedevo chiaramente erano mattoni di tufo, non era stato possibile. Penso poi di essermi svegliata. Per cortesia quando puoi. Aurora

Ultima modifica:
Più i sogni sono lunghi meno sono da lotto comunque 51-54-12-18-90 palermo torino venezia tutte

Stai imparando a conoscerti veramente, ad imparare le tue possibilità ed i tuoi limiti...

Grazie ally. Scusa per la risposta tardiva ma ho avuto problemi con la connessione andava e veniva. Spero prima o poi di imparare a capire chi e dove sono. Questa settimana sono in stand by non si gioca, la prossima chissà. Grazie per la disponibilità Buona settimana. Aurora

Aurora la mia visione su questo sogno: direbbe che in qualche modo vorresti mettere a posto una situazione economica tua o della famiglia che ha portato qualche difficoltà.
Potrebbe anche indicare che desideri, anche se contro voglia, liberarti di qualcosa o qualcuno e di questo ti dispiacerebbe, ma potrebbe essere la soluzione migliore.
Prova anche a riflettere su attuali situazioni che rimpiangi perchè vorresti fossero come allora oppure desideri portare cambiamenti su qualcosa che ti porti dietro da tempo, ma che probabilmente ci sono degli ostacoli che bloccano questo tuo desiderio.
Sarai tu stessa a capire a cosa si riferisce il sogno.

Maròòòòòòòò Giuseppa ma sei straordinaria!!!!!! Centrati tutti i punti che vanno da disagi economici a disagi in campo affettivo. Vorrei aver il coraggio di dire no ma come giustamente hai visto mi dispiace e per questo sono combattuta. Vorrei non aver fatto tanti sbagli e Iddio solo sa se vorrei tornare indietro e vivere più serenamente e dare a chi ho tolto-in termini affettivi intendo. Chi ha avuto e non solo affettivamente ma anche in solido ora si lamenta pure. Mi chiedo se far del bene in definitiva poi paghi mah. Grazie Giuseppa. Aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08