Novità

Ally per cortesia

frtaurora

Advanced Member >PLATINUM<
Caio ally mi pare di aver letto che per il tramite delle lettere del nome e cognome tu riesca ad estrarre dei numeri fortunati personalizzati: un'altra delle tue qualità brava. Bene il mio nome e cognome comprendono 1 E; 1 I; 1 G; 1 M; 1 R; 2 L; 2 N; 2 O; 3 T; 4 A, in totale 18 lettere 9 per il nome e 9 per il cognome. Ti ringrazio anticipatamente . Grazie, buon proseguimento di serata. Aurora

NOn manca la U!!!!!!!!! ahahahah.;)
No non manca la u vagabbbbondo aurora è il mio terzo nome ho messo su solo il primo nome. Devi sapere che i miei genitori hanno imposto ad ogni figlio dai tre ai quattro nomi (io quattro), bene tenendo presente che siamo in otto fai un po' tu quanto tempo hanno impiegato a pensarli:cool:. In seguito mi son detta meno male che hanno preso tempo per cercare i nomi almeno hanno evitato di "perdere tempo" per sfornare altri figli ihiihhiiiiiiiiiiiiiiii;). Però è molto bello vivere in una famiglia numerosa a parte qualche problemino legato all'economia ma grazie a Dio abbiamo avuto il necessario e tutti abbiamo proseguito gli studi fino alla laurea con tanti sacrifici ma con tanta gioia e soddisfazione. Vagabondo peccato non averti conosciuto-se pur virtualmente-prima altrimenti avrei mutuato il tuo nome per uno dei miei fratelli ahahaaaaaaaaaaaaa. Aurora

Ultima modifica:
No non manca la u vagabbbbondo aurora è il mio terzo nome ho messo su solo il primo nome. Devi sapere che i miei genitori hanno imposto ad ogni figlio dai tre ai quattro nomi (io quattro), bene tenendo presente che siamo in otto fai un po' tu quanto tempo hanno impiegato a pensarli:cool:. In seguito mi son detta meno male che hanno preso tempo per cercare i nomi almeno hanno evitato di "perdere tempo" per sfornare altri figli ihiihhiiiiiiiiiiiiiiii;). Però è molto bello vivere in una famiglia numerosa a parte qualche problemino legato all'economia ma grazie a Dio abbiamo avuto il necessario e tutti abbiamo proseguito gli studi fino alla laurea con tanti sacrifici ma con tanta gioia e soddisfazione. Vagabondo peccato non averti conosciuto-se pur virtualmente-prima altrimenti avrei mutuato il tuo nome per uno dei miei fratelli ahahaaaaaaaaaaaaa. Aurora

ajhahahaha. vecchie tradizioni dei nomi ... questo nick e fittizio , che poi anche per dirti una certa vita da vagabondo lo fatta per lavoro . :rolleyes:

Caio ally mi pare di aver letto che per il tramite delle lettere del nome e cognome tu riesca ad estrarre dei numeri fortunati personalizzati: un'altra delle tue qualità brava. Bene il mio nome e cognome comprendono 1 E; 1 I; 1 G; 1 M; 1 R; 2 L; 2 N; 2 O; 3 T; 4 A, in totale 18 lettere 9 per il nome e 9 per il cognome. Ti ringrazio anticipatamente . Grazie, buon proseguimento di serata. Aurora

su che data vuoi il calcolo?

inoltre per fare una cosa fatta bene servirebbe anche la data di nascita... vedi tu se metterla o meno.

se sei sposata devi aggiungere anche le lettere del cognome di tuo marito.

Inoltre non mi hai indicato su che data devo lavorare. Quando li vuoi giocare?
Perchè se non c'è abbinata una data per me non ha senso giocarli, potresti includerli coi sogni dove sei tu la protagonista però anche in quel caso è facile che il sogno vada lavorato con quei numeri e non solo abbinato.

Fammi sapere se devi aggiungere le lettere se hai marito oppure sono a posto così. Poi i numeri personalizzati di base te li metto lo stesso, e se vuoi giocarli che ne so la settimana prossima ti calcolo un paio di sabati con uno di distacco così puoi giocare il tuo ambo con tranquillità

Ally se fosse possibile giocherei domani 22/06/2013e. Le lettere che compongono il cognome da sposata sono 1A; 1N; 1R; 1T; 2 O totale sei lettere. Grazie. Aurora

NUMERI PERSONALIZZATI

NUMERI PERSONALIZZATI

IL TUO AMBO PERSONALIZZATO E' 11-89

le ruote sono le prime due consonanti del tuo cognome da nubile

questo ambo va lavorato sulla data che vuoi giocare o su determinati tuoi sogni.

Buon sabato

Grazie ally su RM 89, peccato che l'11 sia volato su F. Brava comunque. Per ora non potrò giocare ma vi seguirò ugualmente. Buona settimana. Aurora

IL TUO AMBO PERSONALIZZATO E' 11-89

le ruote sono le prime due consonanti del tuo cognome da nubile

questo ambo va lavorato sulla data che vuoi giocare o su determinati tuoi sogni.

Buon sabato

l'ambo va giocato ALMENO 9 volte...
se fosse sempre vincita a colpo e tutti gli ambi personalizzati uscissero avrei amici e parenti che non andrebbero + a lavorare ma vivrebbero tutti di rendita standosene tranquillamente a casa in perenne vacanza.....

ti do le prossime estrazioni come ho fatto con un'altra ragazza

da stasera 34-44
da giovedi 14-38

gioco anche su tutte

controlla anche soltanto per vedere se i personalizzati funzionano....

9 estrazioni....

dimenticavo sulle tue ruote del cognome va giocato estratto ed ambo..... con l'estratto recuperi le spese
quindi a colpo 89 estratto avresti recuperato un po di spese.

l'ambo va giocato ALMENO 9 volte...
se fosse sempre vincita a colpo e tutti gli ambi personalizzati uscissero avrei amici e parenti che non andrebbero + a lavorare ma vivrebbero tutti di rendita standosene tranquillamente a casa in perenne vacanza.....
Ally il mio era un elogio non una lamentela volevo significare la tua bravura al primo colpo un numero è sortito. Peraltro poi dovendoli giocare anche per ambata più che positivo il risultato. Non ho giocato né ambate né ambo e non giocherò neppure i numeri che gentilmente mi hai postato. Al momento non posso. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, mi spiace essere stata fraintesa. Grazie e buon proseguimento di serata. Aurora

Ultima modifica:
Scusa ma se non li giochi perchè me li chiedi? Non ti da fastidio vederli uscire e non averli giocati?

Non so te, ma a me fa quell'effetto e resto anche nervosa per parecchio, eccitata perchè la cosa funziona nervosa perchè a volte per tenere certi limiti escludo qualcosa e poi cosa mi esce? Quello escluso!
Ah la vita...la vita...
come dissero Cochi e Renato la vita l'è bela basta avere l'ombrela, però mi sa che serve l'ombrelon con sta crisi anzi direttamente il tendon.

Buona serata a te. Però per favore se vuoi altri personalizzati dimmi se li vuoi solo per curiosità oppure da giocare così non sono costretta a fare le corse per postarli in tempo prima che chiudano le ricevitorie ma te li faccio con calma, sempre prima dell'estrazione ovviamente ( sono capaci tutti di dire il mio ambo ha vinto ad estrazione avvenuta senza aver postato prima)
Va bene?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21