Novità

ALTERNATIVA AL 68....LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti.....vi voglio segnalare un'alternativa a chi non piace giocare il 68 nell'ambissimo della laguna....in modo che potete avere un'altra possibilita' di scelta....e'un ambo speciale che ho terminato ora di elaborare...e ve lo posto subito...TORINO TUTTE E NAZIONALE...28-39....per cinque colpi...da domani a sabato 20/1/7.....in bocca al lupo a tutti ...Francesco.

quote:Originally posted by marilu

io salgo pure con 28-39-e 89 speriamo di scendere vincenti alla prossima

MC

Io passo alla prima classe. Mi spiego meglio: mi gioco il terno visto che marilu mi suggerisce di aggiungere 89. [:p] 50 centesimo l'ambo e 50 centesimi il terno. E' chiaro che la schedina dell'ambo (28 - 39) la si gioca + benino!!! ;):D

fabio80 tu cosa ne dici? [:I] Si passa alla prima classe? Io direi di si, per un euro non
ci roviniamo il portafoglio. Nooo????!!! :D:D eeeeeeeeh vaiiiiiiiiiii!!!!!!
;);)

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

uhm io dico che non è male come idea sperando che la lottomatica non ci metta il bastone fra le ruote...si passiamo in prima classe e l'inseguimento puo' anche cominciare!!! :D:D

ps (avevi poi letto cosa significa in sardo "callonata"?? :D:D;)

....avevi poi letto cosa significa in sardo "callonata".... Si l'ho letto e la cosa mi
ha lasciato stupita.... [:0][:0] ho letto bene vero? Datosi che, quest'anno passerò le ferie in Sardegna, me ne guarderò bene nel dire quella parola (perlomeno vicino ad un sardo) Mai avrei immaginato.... anche perchè la parola "callonata" è una derivazione di
un cognome di una persona che conosco e, che per i motivi che ti ho spiegato, lui è uno di quelli che fa....

Hola da ELISA [:X][:X]

la mia è solo una opinione,e mi scuso con te lottofrancesco,ma vorrei esprimere che dal metodo di matematicus (quello che riguarda il calcolo alla 4a estrazione mensile) mi esce il 46 unito al tuo 39...
magari potrebbe risultare utile...[?][?]

:D:D:D;)

Ciao Omast80....scusa se ti rispondo soltanto adesso...il mio metodo segue i ritardatari , le loro freguenze ,i ritardi storici,i cicli estrazionali mensili a seconda delle situazione che si creano...per arrivare poi a simulare un'estrazione virtuale dentro sei/otto colpi,il tutto elaborato con un calcolatore che applica un programmino da me creato...per esempio questa previsione e' determinata in quanto questo ambo e'tra i piu' frequenti a torino...ma ora ha accumulato ritardo...ed e' interessantissimo anche a tutte e nazionale...le mie previsione non sono mai a caso...o per sogni o targhe di auto a cui non credo...ma da uno studio statistico,che e' la base di tutto.....poi naturalmente
un po' di fortuna....un saluto.....Francesco.

E' partito il trenino per Torino..tutte e nazionale... salite numerosi...Elisa macchinista ... ed io a ritirare...speriamo...cedolini vincenti...Ciao a tutti.

francesco cosa ne pensi di quello che ho scritto io?? io me la tento è sempre una possibilita' in piu'... l'ambo 39 46 ricavato dal metodo di matematicus partirebbe dall'estrazione di oggi insieme al tuo (10 colpi) 28 39 46 non sembra male mi dai un tuo parere? ti ringrazio.

ragazzi mi raccomando un piede su questo treno e uno sulla gondola a venezia!!!

grande lottofrancesco :D:D:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01